Hakan Çalhanoğlu

Io mi limiterei a fare i dovuti complimenti ad Hakan per la grande stagione in campionato fatta senza andare a sminuire chi ha tirato la carretta per parecchi anni perché molte cose che leggo su Brozovic sono ridicole oltre che assolutamente non veritiere

Se vogliamo dire le cose come stanno in Europa non c’è stato il minimo paragone fra i due, il croato ha sfornato prestazioni monstre persino contro le big come Real Liverpool e City mentre il turco è stato un fantasma praticamente sempre per cui piano con certe affermazioni
 
Calha idoloneroblu si tatua la seconda stella :2astella:

438165045_970793904412391_6208999815786639054_n.jpg
 
La mia enorme competenza calcistica è tutta in questo thread.
Io ed altri 4 gatti sostenevamo che l'Inter potesse esistere pure senza Brozovic, perché Chala era più bravo IN TUTTO.

E ovviamente col turco regista abbiamo visto l'Inter migliore di sempre.
La partenza di Brozo è stata una benedizione...calciatore che non è mai stato capace di velocizzare la manovra.
Mai capace di avere questa verticalità...
Adesso l'avete capito.
Spero.
Ho sempre pensato la stessa cosa. Quindi si aggiungeranno altre risate. Per me con gravi deficit per uno che veniva considerato tra i migliori d'Europa. Mai nessuno lo ha chiesto però. Bravo a macinare km, ma spesso ritardava l'azione, mancava di verticalità, scarsissimo in fase realizzativa, per non dire il carattere. Del resto non è finito sulle dune di sabbia casualmente. Con Chala abbiamo fatto un salto di qualità importante.
 
Ho sempre pensato la stessa cosa. Quindi si aggiungeranno altre risate. Per me con gravi deficit per uno che veniva considerato tra i migliori d'Europa. Mai nessuno lo ha chiesto però. Bravo a macinare km, ma spesso ritardava l'azione, mancava di verticalità, scarsissimo in fase realizzativa, per non dire il carattere. Del resto non è finito sulle dune di sabbia casualmente. Con Chala abbiamo fatto un salto di qualità importante.
Sono d'accordo , non ho mai avuto niente contro Brozovic del quale ho sempre apprezzato alcune sue caratteristiche tecniche, ma devo dire che Cahla è nettamente più costante di Brozo, sa dare molta più aggressività alla nostra manovra, segna di più e mi sembra abbia più attaccamento alla nostra maglia del croato
 
Che Tamarro, ma gli si vuol bene :ghigno
Cocalar, in questo caso :reg

 
Alto