Hakan Çalhanoğlu

Come ho già avuto modo di scrivere, se Asllani avesse giocato come ha fatto Calhanoglu nelle ultime partite, sarebbe stato massacrato. Per carità, non gliene faccio una colpa, sta tirando la carretta da inizio stagione ed è pure reduce da un infortunio. E' che ci aveva abituati troppo bene !
 
Come ho già avuto modo di scrivere, se Asllani avesse giocato come ha fatto Calhanoglu nelle ultime partite, sarebbe stato massacrato. Per carità, non gliene faccio una colpa, sta tirando la carretta da inizio stagione ed è pure reduce da un infortunio. E' che ci aveva abituati troppo bene !
Ieri poteva giocare Aslla visto che non era chiaramente in forma
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Come ho già avuto modo di scrivere, se Asllani avesse giocato come ha fatto Calhanoglu nelle ultime partite, sarebbe stato massacrato. Per carità, non gliene faccio una colpa, sta tirando la carretta da inizio stagione ed è pure reduce da un infortunio. E' che ci aveva abituati troppo bene !
A me Asllani piace un sacco. Ultimamente ha messo anche massa fisica ed è più tosto in interdizione. In regia cresce a vista d'occhio.
Gli concederei più minutaggio, così come a Frattesi.
 

Ivus

Turnover
Qualche partita potrebbe anche saltarla eh. Non crolla il mondo.
E a scudetto matematico dentro tutte le riserve e i titolari a riposarsi per l'europeo
 
Alto