Francesco Acerbi

Arianna

Turnover
Acerbi da bambino che si atteggiava già da duro:

acerbi-inter-.jpg
Complimenti per le foto che hai trovato dei giocatori da bambini. Alcuni sono rimasti praticamente uguali,gli unici due che non avrei riconosciuto sono Barella e Bastoni.
 

bluefire91

Vice capitano
ha fatto 2 grandi stagioni, ora 36 anni e risentimento muscolare, non vorrei dire, ma e' tempo di pensare al futuro e di investire su un DC futuribile (Buongiorno sarebbe TOP)
 
Ha fatto due stagioni clamorose, c'è poco da dire, le antipatie personali sinceramente non mi interessano, io valuto il rendimento sul campo di un giocatore che ha sempre dato tutto, nonostante gli ultimi mesi sembrava leggermente calato probabilmente anche a causa di questo infortunio.

Detto questo, l'età si fa sentire e c'è da pensare bene a come gestire il reparto difensivo. Intanto sono stra felice anche per lui che si meritava questo successo
 

Chino22

Titolare
Ha fatto due stagioni clamorose, c'è poco da dire, le antipatie personali sinceramente non mi interessano, io valuto il rendimento sul campo di un giocatore che ha sempre dato tutto, nonostante gli ultimi mesi sembrava leggermente calato probabilmente anche a causa di questo infortunio.

Detto questo, l'età si fa sentire e c'è da pensare bene a come gestire il reparto difensivo. Intanto sono stra felice anche per lui che si meritava questo successo
A me non sembra l'età si faccia sentire più di tanto perché è vero che quest'anno ha saltato qualche partita (poche in fin dei conti) ma c'è da dire che quando è disponibile gioca praticamente sempre, se vai a vedere il minutaggio prima dell'infortunio non ha saltato un minuto, è normale quindi che poi possa avere qualche affaticamento, ma sarebbe normale anche per uno di 25 anni, figurarsi di 36
 
Alto