Francesco Acerbi

Fl1pao

Vice capitano
Comunque, anche se è chiaro che questa faccenda ce la rinfacceranno come minimo fino al termine del campionato, almeno noi Interisti mettiamoci un punto e pensiamo all'unica cosa che conta: Acerbi titolare contro l'Empoli.
chi rinfaccia questa questione dovrebbe ricordarsi di avere e avere avuto in squadra dopati e scommettitori acclarati e convinti, sia nella milano che non conta sia a torino.. direi che dovrebbero tacere
 
La cosa gli è scappata di mano, probabilmente è in buona fede quando dice di aver sentito un insulto razzista, o avere dato una interpretazione razzista al'insulto di Acerbi.
Poi nelle interviste ha voluto rimarcare di avere ricevuto un insulto razzista e voler passare per persona di buon senso valutandola come una questione di campo.
Ma, vista la matrice razzista dell'insulto si è mossa la giustizia sportiva, Acerbi non ha accettato il ruolo di razzista pentito e JJ si è trovato a dover sostenere l'accusa per non passare da cazzaro.
Complice la sosta del campionato e il fatto che Acerbi fosse un giocatore dell'Inter si è scatenato il polverone mediatico che ha strumentalizzato anche JJ.
Purtroppo per lui i fatti (e la giustizia) hanno dato ragione ad Acerbi e JJ che ormai aveva preso una posizione vittimistica ha dovuto contimuare a piangere per non pagare dazio.
Concordo. Dopo la sentenza quella contro Acerbi non è più la sua battaglia contro il razzismo ma la battaglia dei rosiconi e dei napoletani chiagni e fotti contro l'Inter. Si è lasciato strumentalizzare, è stato usato e ora sta male. Mi dispiace per lui ma sul fatto che sia un poco sprovveduto mi sembra che non ci siano dubbi.
Schifo totale invece per De Lamentis e l'ambiente degli ex campioni d'Italia.....ha fatto bene Spalletti a mollarli.
 
Sbaglio o nell'intervista non ringrazia nessuno della società/staff/compagni per essergli stato vicino?

Ha fatto bene, non sia mai che vengano tacciati di razzismo anche loro per riflesso, che ormai siamo a questi livelli terra terra.

Io al posto suo non avrei proprio parlato, tanto chi ha deciso a prescindere che è razzista non cambierà certo opinione dopo questa intervista.
 
Ha fatto bene, non sia mai che vengano tacciati di razzismo anche loro per riflesso, che ormai siamo a questi livelli terra terra.

Io al posto suo non avrei proprio parlato, tanto chi ha deciso a prescindere che è razzista non cambierà certo opinione dopo questa intervista.
No certo
Però solitamente dicono "Ringrazio i compagni che mi sono stati vicino dal primo momento", ma giusto per un senso di vicinanza al compagno in questo momento che sicuramente facile non è
Quindi o è passato sottotraccia, o magari hanno preso le distanze fino a sentenza pronunciata
 
Alto