Francesco Acerbi

Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Facebook non l ho più da anni, twitter praticamente mai usato, ho solo instagram dove evito come la peste le pagine calcistiche( o meglio, le seguo, ma leggo solo gli editoriali o vedo i video, evito sempre accuratamente di andare a leggere i commenti)... ancor peggio youtube, dove sotto i video calcistici c è il disagio impersonificato.
Da sottolineare pagine calcistiche, non pagine sportive...ad esempio io seguo anche la pallacanestro e li è proprio un altro mondo a livello di commenti
 
Come ho scritto varie volte, viviamo in una società profondamente ipocrita, dove si vede il dito anziché la luna.
ancora?!

ma insultato da chi?
dai gobbi di "scimmia" a Lukaku e di "non ci sono negri italiani" a Balo?
dai milanelli di "Eto'O vende le rose nel metro"?
dai romanisti che gridavano "zingaro" a Dejan?
dai laziali, dai veronesi?

chi lo dovrebbe fischiare?

gli unici, se non ne combinano prima una delle loro sono quei coglioni dei napoletani, quelli del "Sarri non voleva offendere Mancini", ma se si deve far caso a loro allora è la fine
Sì, proprio da quelli. Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa. Poi se non ce ne frega è un altro discorso, ma stai certo lo faranno, as sure as eggs is eggs.
 

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
Come ho scritto varie volte, viviamo in una società profondamente ipocrita, dove si vede il dito anziché la luna.

Sì, proprio da quelli. Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa. Poi se non ce ne frega è un altro discorso, ma stai certo lo faranno, as sure as eggs is eggs.
Hai detto giusto.... "società profondamente ipocrita" 👍
 
Alto