Francesco Acerbi

Ma la madre li fa davvero, e lui ci crede davvero, ha davvero orientato scelte professionali sulla base di questo...è storia nota, non vedo cosa c'entri il razzismo in un caso simile
Dirglielo è stato farli passare come trogloditi. Era un intento provocatorio dai....secondo te se la madre di Lukaku faceva l architetto da arredi gle lo avrebbe detto?
Sono di origini congolesi dirgli vai a fare i tuoi riti wodoo di merd.a con tua madre...non so...come vengono chiamate adesso discriminazioni territoriali?
Tradotto razzismo....poi ognuno la legga come gli pare.
 
Monkey in Donkey fu passato da tutti come Lukaku che aveva capito male.
Negro a ti faccio nero no.
Perchè tutti si erano dimenticati di questa chicca....:sizi

H2x1_CharacterHub_DonkeyKong.jpg
 
Dirglielo è stato farli passare come trogloditi. Era un intento provocatorio dai....secondo te se la madre di Lukaku faceva l architetto da arredi gle lo avrebbe detto?
ho dato del troglodita a mio padre, la settimana scorsa, perchè ancora manda sms e non messaggi whatsapp...come funziona, siccome è nato a Bari mi salvo, se fosse nato in Congo ero razzista?

Mah.
Va beh dai, diciamo opinioni profondamente differenti e chiudiamola qui.
 
ho dato del troglodita a mio padre, la settimana scorsa, perchè ancora manda sms e non messaggi whatsapp...come funziona, siccome è nato a Bari mi salvo, se fosse nato in Congo ero razzista?

Mah.
Va beh dai, diciamo opinioni profondamente differenti e chiudiamola qui.
Gli avessi detto terrone di merd.a (premetto di essere siciliano) credo che si poteva configurare come razzista.
Troglodita è semplicemente etichettarlo come incivile preistorico.

Direi di sì. E per me l intento del nasone era proprio quello.
 
Alto