Francesco Acerbi

frederex

Vice capitano
Ma no che non lo è...anche perchè è la semplice verità, raccontata pubblicamente anche da Lukaku.
Nn magari proprio riti voodoo ma cmq rituali "spirituali".

Non cadiamo nel ridicolo ragazzi, tenetevi la sciarpa per tifare la squadra, non serve per ragionare.
Allora anche la frase presunta frase di Acerbi a Juan Jesus non lo sarebbe.
Fermo restando che se le ha dette davvero, doveva essere squalificato almeno 10 turni, io non capisco perché Juan Jesus non si sia tutelato in altre sedi...
 
Allora anche la frase presunta frase di Acerbi a Juan Jesus non lo sarebbe.
Fermo restando che se le ha dette davvero, doveva essere squalificato almeno 10 turni, io non capisco perché Juan Jesus non si sia tutelato in altre sedi...
Ma che ragionamento è?
"Tutti colpevoli o tutti innocenti?"

Il caso Acerbi è chiuso, non sapremo mai cosa ha detto, non ci sono le prove di cosa dice Jesus, la cui versione sarebbe, condizionale, una frase assolutamente razzista.

Quella di Ibra non lo era e basta. Una cafonata da regolamento di conti personali.

Non è che adesso per difendere Acerbi bisogna arrivare a dare del razzista a chiunque dica "oibò".
 
Ma no che non lo è...anche perchè è la semplice verità, raccontata anche pubblicamente, mi pare dal proprietario dell'Everton.
Nn magari proprio riti voodoo ma cmq rituali "spirituali".

Non cadiamo nel ridicolo ragazzi, tenetevi la sciarpa al collo per tifare la squadra, non serve per ragionare.
Ma dai l intento era quello di fare passare lui e la madre come dei bingo bongo che fanno questi riti primitivi da tribù africane.
Ma fu edulcorata perché il bbbbbelan è il bbbbelan.
 
Ma dai l intento era quello di fare passare lui e la madre come dei bingo bongo che fanno questi riti primitivi da tribù africane.
Ma fu edulcorata perché il bbbbbelan è il bbbbelan.
Ma la madre li fa davvero, e lui ci crede davvero, ha davvero orientato scelte professionali sulla base di questo...è storia nota, non vedo cosa c'entri il razzismo in un caso simile
 
Alto