Francesco Acerbi

Si è letto la qualunque,ho visto dei grandi paladini di JJ,cosiddetti tifosi interisti,che senza una che sia una prova,si sono scagliati contro Acerbi. Anche dopo una sentenza,si è continuato ad infangare il giocatore. Non si è letto la stessa indignazione e la stessa rabbia usata per Acerbi,contro chi da giorni augura l’insorgere di tumori a Francesco e alla moglie,ictus,tumori e violenza sessuale alla figlia. Nessuno ha detto mezza parola su questo schifo,anzi,tanti hanno,ancora di più,puntato il dito. Non bisognerebbe chiedere scusa,per una versione smentita da una sentenza,ci si dovrebbe solo vergognare,molto,e tacere.

Eh.
 
Il rumore dei nemici :sbav :sbav :sbav

quanto non va giù che la "cenerentola" riesca con le sue forze e senza quelle esterne a vincere eh?
Non se lo spiegano i vigliacchi, come si può vincere uno scudetto senza aver speso un euro? , senza che le altre squadre si scansino facendo accadere cose che non erano mai accadute? Come si può vincere anche quando gli danno contro rigori inesistenti? Com'è possibile che nonostante tutta la ***** tirata addosso...riescono sempre a stare in piedi e a ridere e a gioire sotto la curva?
Com'è possibile uscirne puliti anche quando si inventano accuse razziste e tutti sono contro di loro....ma ne escono puliti??
Come si vince anche quando una parte dei loro tifosi va dietro a tutto e scredita la loro stessa squadra??....

Come si può vincere onestamente come fanno loro?????
 
Alto