Francesco Acerbi

Nerazzurri1908

Capitano
Voglio darti tutto il mio sostegno morale, per quello che vale.
Capisco la tua sensazione di schifo e sconforto, forse ci farebbe bene per noi tutti staccare un po' mentalmente da questa fogna italica - ma per intanto portiamoci in casa la seconda stella.

Forza.
Non vedo l'ora... Chiudendo la pratica stella potremo godere in santa pace... Speriamo che la squadra non sia stata inficiata da questi attacchi, è la cosa che più mi preoccupa. Vorrei chiudere il prima possibile.
 
i casi sono questi:
1) ha capito male
2) non capisce niente
3) è un mitomane.

facilmente, in ogni caso, è stato pilotato
Ho sentito che la Gazzetta dello sport dice che ha sbagliato strategia perché è andato al dibattimento da solo senza l'assistenza di un legale e (se il suo scopo era quello di ottenere la condanna di Acerbi) avrebbe dovuto indicare almeno un testimone mentre nemmeno uno dei suoi compagni di squadra è stato chiamato a confermare le circostanze dell'offesa razziale e delle scuse di Acerbi.
Questo significa che forse con uno un pochino meno sprovveduto per Acerbi si sarebbe messa molto male....e ora capisco perché anche l'Inter come società ha evitato commenti trionfanti su questo "successo" nel campo della giustizia sportiva....
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Eccolo l'amico fraterno dei gobbetti pronto a dire la sua:


All'amico fraterno dei gobbosozzoneri si deve mostrargli questo:
bart.gif
 
Comunque non vedo l'ora che ricominci il campionato sperando che si chiuda questo capitolo e si torni a parlare di calcio giocato. E' stata la tempesta perfetta con la pausa per le nazionali e la mancanza di notizie sportive. Non solo i media tradizionali, che ci sguazzano per definizione, ma ci abbiam dato dentro pure noi con quasi mille pagine. Spero di ritornare su questo topic solo per commentare le sue prestazioni in campo.
 
Alto