Francesco Acerbi

Dall’atteggiamento e dalla dinamica ho sempre pensato che Acerbi fosse colpevole

Però però però

Uno che scende dal treno a neanche 24 ore dal fatto, ben sapendo che può uscire qualsiasi tipo di labiale o video anche a distanza di tempo che lo sbugiarderebbe, e che nonostante le pressioni ricevute anche dalla sua stessa società dice me ne sbatto io non confesso io sono innocente…. Beh… il dubbio che veramente non abbia paura di essere sbugiardato per il semplice fatto che dice la verità viene eccome…
Ragionamento interessante
 

Rame

Titolare
Dall’atteggiamento e dalla dinamica ho sempre pensato che Acerbi fosse colpevole

Però però però

Uno che scende dal treno a neanche 24 ore dal fatto, ben sapendo che può uscire qualsiasi tipo di labiale o video anche a distanza di tempo che lo sbugiarderebbe, e che nonostante le pressioni ricevute anche dalla sua stessa società dice me ne sbatto io non confesso io sono innocente…. Beh… il dubbio che veramente non abbia paura di essere sbugiardato per il semplice fatto che dice la verità viene eccome…

A me vengono altri dubbi quando leggo cose del genere...
 

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Io comunque non so voi ma l'attacco mediatico costante all'Inter mi sta davvero stancando... Ovviamente a stagione finita sarà tutto messo alle spalle, ma al momento non vedo l'ora di chiudere la pratica stella e sfanculare sto merdosissimo ambiente del ***** che è il calcio italiano.

Mi sta passando la voglia di seguire, stiamo facendo una stagione della madonna e non si fa altro che parlare di "casi inter" da Settembre.

Voglio darti tutto il mio sostegno morale, per quello che vale.
Capisco la tua sensazione di schifo e sconforto, forse ci farebbe bene per noi tutti staccare un po' mentalmente da questa fogna italica - ma per intanto portiamoci in casa la seconda stella.

Forza.
 
Comunque la soluzione chiedere i documenti ha dei limiti enormi. Diciamo che si può applicare in Italia e in tutti i paesi occidentali, ma se ti prendo un altro paese a caso, tipo la Nigeria, dove metà dei 215 milioni di abitanti non ha un documento d'identità valido, vuoi che vada ad imporre la stessa legge? Non potrà farlo. O la Russia? Che con i bot ci vive?

Un VPN costa pochi euro al mese, il signor Mario Rossi si fa l'abbonamento e si iscrive con un VPN del Bangladesh, e continua ad insultare.
Accedi con lo SPID.
 
Alto