Francesco Acerbi

A me e' capitano un gobbo di 55 anni che nel profilo scrive di essere un dipendente di una banca che come risposta ha usato solo offese personali...nn c e distinzione sui social...maleducati di tutte le età abbondano
Di solito io agisco così:"Argomenta con motivazioni concrete,ragionevoli,sensate e supportate da fatti.In caso contrario,ti valuterò per quello che sei."
Di solito funziona(anche perché abbandonano la discussione,meno frequentemente continuano al ché abbandono io non prima di aver espresso la mia valutazione negativa)
(In questo ringrazio forum come IF perché sono un'ottima palestra per allenarsi al contraddittorio.)
 
Ultima modifica:

PepitoSbazzeguti

Prima squadra
Dall’atteggiamento e dalla dinamica ho sempre pensato che Acerbi fosse colpevole

Però però però

Uno che scende dal treno a neanche 24 ore dal fatto, ben sapendo che può uscire qualsiasi tipo di labiale o video anche a distanza di tempo che lo sbugiarderebbe, e che nonostante le pressioni ricevute anche dalla sua stessa società dice me ne sbatto io non confesso io sono innocente…. Beh… il dubbio che veramente non abbia paura di essere sbugiardato per il semplice fatto che dice la verità viene eccome…
 
Di solito io agisco così:"Argomenta con motivazioni concrete,ragionevoli,sensate e supportate da fatti.In caso contrario,ti valuterò per quello che sei."
Di solito funziona(anche perché abbandonano la discussione,meno frequentemente continuano al ché abbandono io non prima di aver espresso la mia valutazione negativa)
(In questo ringrazio forum come IF perché sono un'ottima palestra per allenarsi al contraddittorio.)
Gli ho detto le stesse identiche cose dopo aver riportato le sentenze che riguardano la loro società(post molto lungo ovviamente)...mi hanno bloccato perché le risposte erano solo siete peggio della Juve o offese personali...
 
Alto