Francesco Acerbi

Si, ma non sono normali quelli che trovano l'appiglio leggendo solo quello che vogliono loro, non il contrario.
Se non dici niente non dai nessun appiglio.
Mi sembra di capire che anche la società abbia dato queste indicazione ad Acerbi prima e dopo la sentenza e lui per 3 volte (alla stazione, la moglie sui social e questa intervista) abbia dato da mangiare agli haters.
Al di là della questione razzismo c'è il problema Acerbi per cui bisogna stare attenti a cosa fa e dice è comunque un qualcosa da tenere sotto controllo. Marotta, fa quello che può ma a volte la situazione sfugge di mano.
Non bene.....
 
Se non dici niente non dai nessun appiglio.
Mi sembra di capire che anche la società abbia dato queste indicazione ad Acerbi prima e dopo la sentenza e lui per 3 volte (alla stazione, la moglie sui social e questa intervista) abbia dato da mangiare agli haters.
Al di là della questione razzismo c'è il problema Acerbi per cui bisogna stare attenti a cosa fa e dice è comunque un qualcosa da tenere sotto controllo. Marotta, fa quello che può ma a volte la situazione sfugge di mano.
Non bene.....

Se Acerbi deve stare a preoccuparsi che il mondo ormai è pieno di gente che non sa ragionare stiamo messi male male, ma non è comunque una colpa di Acerbi, ovvero uno che per mestiere fa il giocatore di calcio, manco fosse un premio Nobel, un capo di stato o un ministro dell'istruzione (a proposito di uscite veramente infelici che si sono ascoltate negli ultimi giorni).
 
Se Acerbi deve stare a preoccuparsi che il mondo ormai è pieno di gente che non sa ragionare stiamo messi male male, ma non è comunque una colpa di Acerbi, ovvero uno che per mestiere fa il giocatore di calcio, manco fosse un premio Nobel, un capo di stato o un ministro dell'istruzione (a proposito di uscite veramente infelici che si sono ascoltate negli ultimi giorni).
Acerbi non dovrebbe preoccuparsi di salvare il mondo ma semplicemente fare quello che gli dice la società per non avere altri casini....a me basterebbe quello, per lui sarebbe già un premio Nobel se ci riuscisse....
 
Acerbi non dovrebbe preoccuparsi di salvare il mondo ma semplicemente fare quello che gli dice la società per non avere altri casini....a me basterebbe quello, per lui sarebbe già un premio Nobel se ci riuscisse....

Tu mi devi spiegare che ne sai tu di cosa la società abbia detto di fare ad Acerbi. Perché non se ne sa assolutamente nulla.

Non ti baserai mica su qualche articolo letto sui giornali di pennivendoli che ne sanno meno di noi spero.

Si legge tutto ed il contrario di tutto ogni giorno.

Si diceva che l'Inter fosse infastidita, che aveva già scaricato Acerbi, ecc. ecc. e poi l'unica cosa vera che si è saputa è che Marotta e l'avvocato dell'Inter erano insieme ad Acerbi nel momento dell'interrogatorio del giudice.
 
Mi spiace ma non e` cosi`.

"Supera questo errore" ma con chi ce l'hai :ghigno , fan parecchio ridere certe affermazioni da bar in discussioni serie, si stava parlando di fenomeni sociali non individuali.

Intanto le regole dello sport, il buon dicono che non puoi durante una partita dare del ne__o a qualcuno, quindi io non devo superare niente semmai lo deve fare chi commette questi errori e chi lo giustifica :ghigno

Fa più ridere chi nel 2024 ripropone 'sta retorica sullo sport, in particolare sul calcio professionistico.
 
Ultima modifica:
Alto