Fiorentina - INTER 0-1 [Serie A]

Per gusto dell orrido mi sono risentito il poadcast con lui e brambati. Addirittura secondo un certo impallomeni ( che non so chi sia) pure il gol di lautaro era da annullare e sommer fa un intervento pericolosissimo che " poteva costare la vita a nzola"...
Siamo alla follia
E di questo giallo....ne vogliamo parlare?
Qui da fare entrare una pattuglia dei Carabinieri. Pericoloso è questo teste di *****.

 
Non penso di sapere tutto, non è mia intenzione e ho scritto chiaramente che potrei essermi perso qualche passaggio. Sto soltanto cercando di capire cosa abbia condotto quell'arbitro a fare una valutazione di quel tipo, tentando di trovare un qualche appiglio in ciò che di oggettivo esiste, vale a dire le regole. "Grave episodio", perché conta anche il fatto che quando ci va di mezzo la testa di un giocatore con un impatto di tale portata, oggi gli arbitri mostrano una diversa sensibilità, questo credo sia abbastanza palese. Forse, ma non lo so con certezza, l'arbitro ha dovuto valutare anche: la distanza fra il luogo dell'infrazione commessa e la porta, la direzione generale dell'azione di gioco, la probabilità di mantenere o guadagnare il controllo della palla, la posizione dei difendenti (uno solo) e il numero.
Poi, ovvio che ringraziamo tutti Sommer per avere parato un rigore molto importante in questa fase del campionato. Se vuoi sapere cosa avrei fatto io al posto di Sommer? Avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lui.
ma quante balle ! il portiere ha diritto di andare sulla palla ,la presa col pugno prima lui , dovrebbe essere fine della storia ,qui basta che una mosca va a cagare e si fa la tragedia greca ,solo in italia ,il paese dei buffoni e delle chiacchere.
 
Io, da italo-austriaco, vorrei aggiungere qualcosa a questa tua affermazione:

Vedendo le partite su DAZN Germania/Austria ho dei commentatori abbastanza neutrali e non avendo la possibilità di guardare le trasmissioni italiani e nemmeno di leggere i quotidiani sportivi, sono un po’ irritato dal fatto che sento/leggo voi, i miei amici interisti, che affermate che i media e gli arbitri siano anti-inter e dall’altra parte leggo della Marotta League e che Marotta sia peggio della triade (Moggi e compagnia) e che “da li su c’è l’ordine che deve vincere l’Inter”.

Cioè, leggo le stesse cose solo a parte invertite. E non riesco a capire questo “bipolarismo”. Come ***** è possibile che entrambe le parti (noi interisti e l’alleanza juventina-milanista) vedano dei maxi-complotti?

E prima che qualcuno mi dica dell’intruso/troll ecc.: Vedo degli errori incredibili da entrambe le parti. La qualità degli arbitri italiani (anche quelli seduti al VAR) è infima, a quanto pare. Dove sono finiti i Collina? :(

I dementi gobbi che parlano di Marotta League di fatto riconoscono che sia un grande imbroglione...e 7-8 scudetti sono rubati, visto che era da loro in quel periodo.

Qui si vedono anche i non errori. Perché discutere l espulsione di Milik è da minorati mentali come quella di Malinowsky che però era al 92esimo di una partita finita.

Si discute pure se ci hanno dato contro un rigore. Perché gli brucia il culo che Sommer abbia parato. Allora trovano che Sommer doveva essere espulso quando lo stesso arbitro che commenta su dazn di un altro episodio uguale aveva detto il contrario.

Sei fortunato. Ascolta i commenti in tedesco e vivi meglio.
Gli arbitri qui fanno pena. E la stampa è pure peggio. Ed era quasi impossibile.
Tutti compatti verso di noi.
I ladri che dovevano stare in B c'è voglia di brand...per il bbilan non dobbiamo vincere. Pure 9-0 a partita avrebbero da ridire.
Segui i tuoi canali....
 
albitro chiaramente in malafede ,fallo di sanchez inesistente ,follo su frattesi non fischiato ,rigore tirato fuori dal cappello del mago,
prendiamo solo 3 episodi che dimostrano la regola
 
albitro chiaramente in malafede ,fallo di sanchez inesistente ,follo su frattesi non fischiato ,rigore tirato fuori dal cappello del mago,
prendiamo solo 3 episodi che dimostrano la regola
Spinta su Arnautovic sul pareggio del Verona, rigore nato da una punizione inventata per un fallo di suola di Lautaro.
Come vedi ogni domenica stessa storia.
Pure con il Monza 5-1 e hanno avuto da ridire.
Fanno più schifo della ***** tutti.
 
La cosa bella delle partite che giochiamo contro i "violabianconeri" è che la partita successiva dei "violabianconeri" la perdono al 101% contro qualsiasi avversario perchè spendono tutte le loro energie psicofisiche per cercare di batterci.

la prossima è Lecce-violabianconeri. 100 euro sulla vittoria del lecce.

vinco facile.

stesso identico discorso vale per lo scansuolo.

mi auto-quoto perchè si.
 
Alto