Festeggiamenti seconda stella

Vero, è l'unico della proprieta che ci tiene, mi spiace un po anche per dzeko, uno dei migliori professionisti che abbia visto
Zhang ha sbagliato a non esserci. Non puoi mancare un evento del genere. Non puoi. Tranne ragioni molto gravi. Quello che è successo ieri resta nella storia del calcio mondiale come evento eccezionale. Ne ha parlato tutto il mondo. Ieri sono diventati interisti centinaia di migliaia di bambini. Che magari prima erano milanisti, juventini, ecc.. Vedendo quella apoteosi hanno detto: ma perché devo soffrire se posso godere?🖤💙😂
 
La moglie è già di nuovo incinta 🤣 povera donna
La più grande di Nicolò è già pronta per fare la modella. Incredibile quanto è precoce il ragazzo. Ma sono in tanti ad avere figli. Ho visto Acerbi, ho visto Chala, ho visto Dumfries, Bastoni, lo stesso Inzaghi. Una grande famiglia. Demone non fare scherzi. Lo dico perché Marotta sta ripetendo troppo spesso che vuole rinnovare Inzaghi...
 
Non si capisce dove finiamo noi e dove inizia la squadra

Quello che è stato creato in questi anni non me lo riesco a spiegare.
Non ho mai sentito e testimoniato una vicinanza e unità d’intenti squadra-società-tifosi-stadio forte come quella che stiamo vivendo in questi anni
Quando vinci va sempre tutto bene. Non dimentichiamo però che solo 15 mesi fa volevamo cacciare Limone e chiamavamo Zhang pezzente. Non tutti, ma la larga maggioranza. Lo dico perché anche questo non sia dimenticato. E nonostante il credito di Società, tecnico e Squadra sia immenso, bastano due sconfitte e un pareggio a settembre e si riapre il teatro.
 
Quando vinci va sempre tutto bene. Non dimentichiamo però che solo 15 mesi fa volevamo cacciare Limone e chiamavamo Zhang pezzente. Non tutti, ma la larga maggioranza. Lo dico perché anche questo non sia dimenticato. E nonostante il credito di Società, tecnico e Squadra sia immenso, bastano due sconfitte e un pareggio a settembre e si riapre il teatro.
Quello in realtà si fa ancora oggi :ghigno
 
Bellissima e unica festa che rimarrà per sempre… ma vogliamo lo stesso il DVD🤣

Zhang poteva fare un collegamento, che ci voleva a mettere due megaschermi… ma anche dal cell di Chala andava bene😁
 
Alto