Fantacalcio 2022/23 [ISCRIZIONI]

Sal_Mou

Vice capitano
Ma se passi più giornate dietro che davanti :cod.

Già a 'sto giro hai fatto gli stessi punti.
Conta la classifica finale e i trofei..
Io ho 2 scudetti tu zeru tituli
Per 4 anni di fila ti sono arrivato sempre davanti, anche l ultima stagione nonostante siamo arrivati a pari punti dato che ho vinto i due scontri diretti è il nome della mia squadra era davanti al tuo..tiè ?
 
Conta la classifica finale e i trofei..
Io ho 2 scudetti tu zeru tituli
Per 4 anni di fila ti sono arrivato sempre davanti, anche l ultima stagione nonostante siamo arrivati a pari punti dato che ho vinto i due scontri diretti è il nome della mia squadra era davanti al tuo..tiè ?
Ma che conta, al fantacalcio.

Tu hai un culo gigante, gli altri no. Infatti già adesso hai fatto solo danni e sculato 200 punti negli scontri diretti.

Facci ridere ancora di più.
 
fantacalcio.it

ps. @Zazze89 devi cambiare qualche regola,inserire bonus +1 per portiere imbattutto.. anche lo scarto di punti al di là della fascia gol,la differenza deve essere di 3 punti ,a 2 punti o 2 punti e mezzo deve essere pareggio...

e devi inserire la coppa italia..solo cosi @thewall25 alla fine può arrivare prima di me :D
Sai già che verrai ignorato, pensa a sculare che sennò manco a 'sto giro combini nulla.

Che poi 'sto 3d è dell'anno scorso, la gente si iscrive ad una competizione terminata, forse così riesci a vincere.
 
Alto