Europa League 23/24

la vostra vincitrice del torneo

  • olympiakos

    Voti: 0 0,0%
  • friburgo

    Voti: 0 0,0%
  • ranger

    Voti: 0 0,0%
  • sporting Lisbona

    Voti: 0 0,0%
  • villareal

    Voti: 0 0,0%
  • slavina praga

    Voti: 0 0,0%
  • qarabag

    Voti: 0 0,0%
  • altri (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
L atalanta ha fatto un impresa epica ne parlano tutti all estero. Non credo vincerá leuropa league..perché la roma é piu attrezzata..ma qui si rischia di nuovo che due coppe su tre siano dominio italiano come l anno scorso..che erano 3su3. Devono darci piu soldi per il nostro calcio.
Questa cosa non succedeva neanche trentanni fa.
Nella stagione 89/90 le italiane vinsero coppa campioni, coppa coppe e coppa uefa
 
Battuto il Bbilan la Riomma ritorna la ridicola esponente della più grande città provinciale del mondo. Il comunicato con cui contestano la scelta della Lega di giocare i 20 minuti il 25 Aprile fa pieta' e fa ridere. Con un errore clamoroso di regolamento perché ritengono di non essere stati rispettati in quanto coi loro risultati europei degli ultimi anni avrebbero contribuito al ranking che ora darà 5 squadre Champions. Falso clamoroso. Quel ranking tiene conto solo dei risultati europei di quest'anno. Loro volevano una comoda sgambatura magari a fine Maggio. Falsando per la non contemporaneita' la lotta salvezza se l'Udinese non è ancora salva o la lotta europea se invece i friulani già lo fossero. Comodo eh? Già la lotta europea sarà quasi certamente falsata dal fatto che non si sa quando si giocherà Dea- Fiore. Iniziassero intanto a ridurre la A da venti perlomeno a diciotto squadre
Vabbe diciamo che lo posso anche capire che storcano il naso
Si poteva dargli più riposo in vista delle semifinali di Europa league
Posto che il discorso che fai sulla contemporaneità della lotta salvezza è corretto
 

Clovis

Vice capitano
In genere vince la squadra che l'ha sfangata per ultima, quella che è stata più vicina all'eliminazione.

Ovviamente non nella totalità dei casi, ma ho notato che spesso chi se l'è vista più brutta ai rigori la sfanga.

Sarà forse perché arrivano ai rigori col morale più alto rispetto a chi invece sa di aver buttato la qualificazione nel cesso durante il match.

beh sì può essere una ricostruzione plausibile, ancorchè difficile da provare "scientificamente".
So che esiste la statistica, anche solida, per cui c'è uno scarto anche non trascurabile a favore di chi tira per primo (credo nell'ordine di un 5-10% di differenza), ma nelle ultime partite che ho visto ha invece prevalso chi ha tirato per seconda (vedi inter e city contro atleti e real)
 
Alto