Europa League 23/24

la vostra vincitrice del torneo

  • olympiakos

    Voti: 0 0,0%
  • friburgo

    Voti: 0 0,0%
  • ranger

    Voti: 0 0,0%
  • sporting Lisbona

    Voti: 0 0,0%
  • villareal

    Voti: 0 0,0%
  • slavina praga

    Voti: 0 0,0%
  • qarabag

    Voti: 0 0,0%
  • altri (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
L'Atalanta va in finale.
Leverkusen - Roma dico 60/40.
Non sottovaluto la Roma...non sarebbe male una finale tutta italiana da psicodramma.
Poi se debbo mettere un cent su chi la alza, penso ad uno straordinario tripletino del Leverkusen.
Bundesliga, Europa League e DFB Pokal.
Chi vincera' fra la Roma e i tedeschi alzera' la Coppa per me
invece in Conference vedo favorito l'Aston Villa,perche' ha Emery
 
Gasperini è diventato più moderato e meno rosicone nelle dichiarazioni.
L'Atalanta merita un trofeo importante e a me non fa né caldo e né freddo se vincono l'Europa League.
Darebbe solo prestigio e punti ranking per il nostro calcio, con una coppa che manca da 25 anni e si chiamava Uefa.
Per come ando' l'anno scorso la finale
piu' di tutti se la meriterebbe la Roma
 
No, bisogna pensare all'Inter.
Quando nel 2010 salvammo il 4 posto Champions vincendo, nessuno ce ne diede merito.

Se vinca una italiana bene, ma Forza Marsiglia

Sarà che ora vivo all'estero ma mi sta sul ***** vedere sminuito il nostro campionato oltre misura (e indirettamente noi che dovremmo vincerlo). Ovviamente non è una Europa League in piu a fare la differenza ma è un piccolo passo.
 
L atalanta ha fatto un impresa epica ne parlano tutti all estero. Non credo vincerá leuropa league..perché la roma é piu attrezzata..ma qui si rischia di nuovo che due coppe su tre siano dominio italiano come l anno scorso..che erano 3su3. Devono darci piu soldi per il nostro calcio.
Questa cosa non succedeva neanche trentanni fa.
 
Chi vincera' fra la Roma e i tedeschi alzera' la Coppa per me
invece in Conference vedo favorito l'Aston Villa,perche' ha Emery
Per me Roma Atalanta sarebbe da 50/50 per mille motivi.
Leverkusen Atalanta 60/40.
Sulla gara secca l'equilibrio aumenta e noi ne sappiamo qualcosa...

D'accordo sull'Aston Villa in conference e penso che Italiano possa riuscire di nuovo nell'impresa di perdere 2 finali 🤣🤣🤣
Però alla fine la fiorentina mi fa pena quindi spero riescano a vincere.
 
L atalanta ha fatto un impresa epica ne parlano tutti all estero. Non credo vincerá leuropa league..perché la roma é piu attrezzata..ma qui si rischia di nuovo che due coppe su tre siano dominio italiano come l anno scorso..che erano 3su3. Devono darci piu soldi per il nostro calcio.
Questa cosa non succedeva neanche trentanni fa.
State facendo lo stesso errore fatto per Milan e Roma.
Dovete spiegarmi in quale pianeta la Roma è superiore all'Atalanta, perché sono davvero alla pari.
E poi se si parla di squadra favorita si parla di Leverkusen.
Possono concentrarsi solo sulla Coppa e non hanno mai perso una partita.
 
State facendo lo stesso errore fatto per Milan e Roma.
Dovete spiegarmi in quale pianeta la Roma è superiore all'Atalanta, perché sono davvero alla pari.
E poi se si parla di squadra favorita si parla di Leverkusen.
Possono concentrarsi solo sulla Coppa e non hanno mai perso una partita.
L esperienza europea conta la roma viene da due finali consecutive..anzi da ben 5 semifinali consecutive..giá con fonseca andarono in semi con lo united, stanno facendo una roba clamorosa in europa.
In queste partite l esperienza conta e la roma sa ormai come si fa. Sono ormai una certezza nelle partite a eliminaz diretta. Il leverkusen nei match da dentro o fuoru potrebbe essere sfavorito
 
Alto