Europa League 23/24

la vostra vincitrice del torneo

  • olympiakos

    Voti: 0 0,0%
  • friburgo

    Voti: 0 0,0%
  • ranger

    Voti: 0 0,0%
  • sporting Lisbona

    Voti: 0 0,0%
  • villareal

    Voti: 0 0,0%
  • slavina praga

    Voti: 0 0,0%
  • qarabag

    Voti: 0 0,0%
  • altri (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
E ma i giocatori che non prendono queste due li prendi tu peró. Non poss fare squadre di 30 calciatori tutti fuoriclasse
No certo però molti top club hanno almeno un paio di giocatori di talento, di qualita, che dalla panchina te la possono ribaltare

Non dico 10 talenti fuori, certo che no, ma un paio si, guarda city real bayern barcellona ma anche atletico arsenal psg liverpool hanno una panchina più lunga della nostra

Cioè, se hai tutti titolari in campo e devi recuperare un ottavo con il psg, per dirne una, guardi la panchina e chi metti di forte a questi livelli?

Uno che entra e può cambiare la partita davanti lo devi avere, poteva essere sanchez di qualche anno fa, purtroppo ha finito la carriera
 
Ho visto un bbilan al livello di Manchester City e Real Madrid :sizi
che idiozie rilasciare certe dichiarazioni; le figure di melma te le vai proprio a cercare.
Comunque piano con l'euforia pro Roma.
La qualificazione è ancora apertissima. Il bbilan 2 reti le può fare a Roma, anche se per qualificarsi credo più credibile un 1- 3 che non il 0 -2, perché un gollettino il bbilan lo concede a chiunque.
Darei un 55% alla Roma, ma non devono farsi fregare dall'euforia dell'ambiente.
Se si sbilanciano il bbilan va a nozze.
 
che idiozie rilasciare certe dichiarazioni; le figure di melma te le vai proprio a cercare.
Comunque piano con l'euforia pro Roma.
La qualificazione è ancora apertissima. Il bbilan 2 reti le può fare a Roma, anche se per qualificarsi credo più credibile un 1- 3 che non il 0 -2, perché un gollettino il bbilan lo concede a chiunque.
Darei un 55% alla Roma, ma non devono farsi fregare dall'euforia dell'ambiente.
Se si sbilanciano il bbilan va a nozze.
È aperta, ma obiettivamente è dura perché la Roma sa che non ha fatto niente e soprattutto vuole vincere questa coppa
 
Alto