Europa League 2022/23

Se la Roma diventa più competitiva per noi che siamo costretti ogni anno dai cinesi ad arrabattarci per arrivare quarti non è una bella notizia.
Purtroppo finché c'è Suning dovremo fare questi ragionamenti
Se non altro cadrebbe l'alibi di Suning per i disinvestimenti. Non potrebbero più dire che la squadra è rimasta competitiva.
 
L'83 è impareggiabile. Tutti gli juventivi erano straconvinti di fare una passeggiata. Quelli erano solo degli onesti muratori (l'Amburgo intendo).
Era la Juve dell'Italia campione del mondo più Platini e Boniek.

600px-Hamburger_SV_vs_Juventus_1983-05-25.svg.png
onesti muratori insomma.....arrivarono ad Atene dopo aver vinto la Bundesliga negli ultimi 2 anni, ed erano guidati da uno dei più grandi allenatori di sempre, Happel era un mago della tattica, al livello di Michels per intenderci, al Trap l'aveva già eliminato nel 1978 col Bruges ed era lui ad aver dato il via all'epopea del calcio totale olandese.
Tra i giocatori, almeno 5 erano degli ottimi giocatori, nazionali che vinsero l'Europeo nel 1980 e arrivarono in finale dell'82 (Kaltz, Hrubesch, Magath e Hyeronimus su tutti). Chiaro, sulla carta erano inferiori, ma sul campo a ben vedere la differenza non era così marcata come i media avevano fatto intendere.
 
Ultima modifica:
Tanto non ci sta la controprova, quel Siviglia faceva girare bene la palla, è tutto da vedere che Eriksen fosse stato in grado di cambiare le sorti di quella partita. Noi giocammo di ripartenze ed era la strategia giusta al netto della serata no di Lukaku.
Ma non c'è neanche la riprova del contrario.

L'unica cosa certa è che Eriksen è un campione, mentre Gagliardini è un bidone. Su questo credo ci siano varie riprove. O no?

E chi fa giocare un bidone invece di un campione è un gran ********.

E ti ho fatto pure la rima.
 
Alto