Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

Castolo.

Turnover
  Bannato
ultimamente si parla sempre più insistentemente del caso sponsor Digitalbits.
Nell'amichevole contro il lione si era parlato addirittura di coprire con lo skotch il logo sulla maglia, ma poi non è successo perché si dice che qualcuno si è messo di traverso
Ma sono arrivati i soldi e Si è risolto il contenzioso?

Oppure C'è un motivo molto complesso dietro questa storia? Cosa ne pensate
 
come sempre aspetto a giudicare finche non sapremo qualcosa da beppe o antonello o comunicati etc...non mi piace fare il detective ...
magari e' solo un ritardo...la roma i soldi li ha presi sembra (per quanto ne prendano 1/3 di quanto prendiamo noi)

detto questo che posso votare, alla fine la mia opinione forse si avvicina al 'aspetto il telegggionale'?
 
Alto