Derby d'Italia

Ciao a tutti. A chi avrà la fortuna di essere allo stadio domenica sera vorrei dire una cosa: facciamo come se i gobbi fossero undici Lukaku ( in realtà sono anche peggio) ! SOMMERgeteli di fischi! Forza ragazzi
I ladri sono sempre stati fischiati ed insultati.
Credo che di più non si possa fare a meno che non si lanci cuadrado dal terzo anello contro il loro pullman......heeyyy :ghigno
 
Contesto il concetto di partenza

Il vero derby d'italia(minuscolo) è quello tra san vittore e le vallette,rappresentate perfettamente dalle loro selezioni in maglia rispettivamente rossonera e bianconera

Noi siamo al di sopra di tutto e di tutti,l'unico derby possiamo farlo in famiglia,con la Primavera
 
Contesto il concetto di partenza

Il vero derby d'italia(minuscolo) è quello tra san vittore e le vallette,rappresentate perfettamente dalle loro selezioni in maglia rispettivamente rossonera e bianconera

Noi siamo al di sopra di tutto e di tutti,l'unico derby possiamo farlo in famiglia,con la Primavera

Anche io non amo affatto la fortunata invenzione giornalistica del "derby d'Italia", specie dopo la storica retrocessione dei Ladri, con cui non voglio avere nulla in comune.
 
Contesto il concetto di partenza

Il vero derby d'italia(minuscolo) è quello tra san vittore e le vallette,rappresentate perfettamente dalle loro selezioni in maglia rispettivamente rossonera e bianconera

Noi siamo al di sopra di tutto e di tutti,l'unico derby possiamo farlo in famiglia,con la Primavera
Dopo Giuan Brera le mignotte.
Da Derby d'Italia (titolo che ha sempre fatto rosicare mister B e i bbilanisti) a Guardie contro Ladri di livornese parto sposato in pieno dalle carte da culo di tutto lo stivale.
Effettivamente ci sono 2 squadre a Milano: l'Inter è le riserve dell'Inter.
 
Dopo Giuan Brera le mignotte.
Da Derby d'Italia (titolo che ha sempre fatto rosicare mister B e i bbilanisti) a Guardie contro Ladri di livornese parto sposato in pieno dalle carte da culo di tutto lo stivale.
Effettivamente ci sono 2 squadre a Milano: l'Inter è le riserve dell'Inter.

Prisco diceva che erano due le squadre di Milano: l'INTER e la Primavera dell'Inter.
 
Alto