Denzel Dumfries

Buchanan costa già meno ora, figuriamoci dopo il rinnovo, e non mi pare che l'apporto di Dumfries sia stato fondamentale per la vittoria. Ciò significa che se si vuole, profili altrettanto validi con costo rosa inferiore si possono trovare.
Ma Buchana al massimo sarebbe il sostituto dello Sleale GoBBo, mentre Dumfries quello di Darmian, più difensivo.

Darmian finirebbe in coppia con Pavard e Bisseck spostato a sinistra, con Carlos Augusto ad alternarsi con Dimarco.

Si risparmierebbe uno stipendio peino dello Sleale goBBo che si può girare in parte su Dumfries.

In parte, non so se mi spiego.
 
buon atleta.......lo scorso anno ha avuto un fantastico mese in cui con la nazionale faceva gol e assist. tecnicamente scarso e credo non sia nemmeno molto intelligente. Vendere subito anche a poco altrimenti si fa la fine di skriniar
 
Ma Buchana al massimo sarebbe il sostituto dello Sleale GoBBo, mentre Dumfries quello di Darmian, più difensivo.

Darmian finirebbe in coppia con Pavard e Bisseck spostato a sinistra, con Carlos Augusto ad alternarsi con Dimarco.

Si risparmierebbe uno stipendio peino dello Sleale goBBo che si può girare in parte su Dumfries.

In parte, non so se mi spiego.
In teoria parte del costo rosa di Cuadrado dovrebbe essere occupato da Buchanan.
Ma non sto dicendo che falliamo in caso di rinnovo a Dumfries, ci mancherebbe, ma semplicemente che non è proporzionato al contributo offerto, e quelle risorse potrebbero essere meglio allocate. Anche perché se alzi troppo lo stipendio dopo lo rendi totalmente invendibile.
Un fattore che permette di considerare ancora Dumfries come asset vendibile è proprio il basso stipendio.
 
Troppo discontinuo. Da gennaio in poi mi è sembrato involuto. Tecnicamente imbarazzante, fisicamente potenzialmente devastante, ma raramente decisivo. Mi sento molto più tranquillo con Darmian in campo. Spero che Buchanan migliori la fase difensiva, in modo da avere già il sostituto
 
Alto