Denzel Dumfries

Certo che la Prostituzione intellettuale è una gra brutta cosa.
Nessuna parolaccia, nessun coro offensivo e nessuna istigazione a farlo.
Ma io dico uno sarà pur libero di chiamare il proprio cane come caxxo vuole si o no?
 
Sarà che io ho una visione mia di interismo e questo non ne fa proprio parte.
Ci sta che odi Hernandez, perchè è un giocatore palesemente scorretto e provocatore.
Però non gli dai questa importanza proprio nella festa scudetto come avevano fatto loro due anni fa, sei un ********, punto.
 

dov'erano queste merdacce della gazzetta della serva quando i loro compagni del BBilan esponevano striscioni e facevano cori nei confronti dell'Inter dal pullmann?

Hanno fatto finta di nulla, poi stanno facendo uno scandalo per uno striscione non programmato, 2 anni fa, invece tutti quei cori, striscioni e cori fatti da tesserati del Milan erano programmati, per non parlare certi comportamenti di giocatori del Milan verso la tifoseria Interista, tipo il dito medio di Calabria dopo il derby, quest'anno provocazioni su provocazioni anche dal loro allenatore, Calabria e il cagnolino Theo che la mettono sulla rissa nell'ultimo derby per la frustrazione di perdere il sesto derby consecutivo, ecc.. Tutto quello che fanno loro è la normalità, basta una cavolata nostra ed è uno scandalo.🤷‍♂️
 

dov'erano queste merdacce della gazzetta della serva quando i loro compagni del BBilan esponevano striscioni e facevano cori nei confronti dell'Inter dal pullmann?
il mondo é diventato pieno di perbenisti del *****. Io l'ho trovato divertente.
 
Un appunto: se ci fosse stata l'Inter a gestire i biglietti del derby come ha fatto il bbilan nell'ultimo disputato i giornalai della serva avrebbero scritto addirittura di razzismo nei confronti dei bbilanisti........ Invece non hanno fatto un commento su questo fatto, evidentemente si vergognavano di dover dare contro ai loro compagni!
 
Alto