Davide Santon

Santon deve essere ceduto?

  • Voti: 8 10,4%
  • No, deve rimanere

    Voti: 69 89,6%

  • Votanti
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ti stimo molto come utente, pero non siamo la caritas.
Tutte e dico tutte le partite ha cannato, quando viene chiamato angiocare e messo in campo e una sciagura.
Da prendere a calci in culo altro che dispiacere

abbiamo detto le stesse cose su ranocchia(me compreso sia chiaro),mi ripeto sono giocatori non da inter,ma più che dare addosso a loro,guarderei a chi gli rinnova i contratti.
 

melibeo

Esordiente
sbagliate a paragonare ranocchia e santon. perchè ranocchia, per quanto poossa sembrare incredibile, non è scarso. è solo privo di carattere. ma se lo metti accanto ad uno con le palle quadrate come skriniar, rende su livelli accettabili.

a santon mancano sia il carattere che le basi calcistiche. è un giocatore da serie C alta/serie B medio-bassa.
 
sbagliate a paragonare ranocchia e santon. perchè ranocchia, per quanto poossa sembrare incredibile, non è scarso. è solo privo di carattere. ma se lo metti accanto ad uno con le palle quadrate come skriniar, rende su livelli accettabili.

a santon mancano sia il carattere che le basi calcistiche. è un giocatore da serie C alta/serie B medio-bassa.
e vero,rimane il fatto che in panchina abbiamo il nulla. finchè il livello nostro e questo sarà dura recuperare il gap con chi ci stà sopra.
 

melibeo

Esordiente
d'istinto mi verrebbe di andare ad insultarlo su instagram, ma non merita nemmeno quello, che poi farebbe la vittima. uè uè uè, che cattivoni che sono, mi trattano male.

io al posto suo stasera non sarei nemmeno sceso in campo,mi sarei rifiutato. non per vigliaccheria ma per onesto riconoscimento dei propri limiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto