Davide Santon

Santon deve essere ceduto?

  • Voti: 8 10,4%
  • No, deve rimanere

    Voti: 69 89,6%

  • Votanti
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10171002_660480997361328_9056664157498780163_n.jpg
 
mi era dispiaciuto quando era andato via e sono contento del ritorno. andò via anche perché era stato curato da cani.
colpevoli: Pierluigi Casiraghi. in una partita della u.21 santon capitano si fa male al ginocchio dopo pochi minuti e viene tenuto in campo fino al 90'. operazione al menisco mal riuscita. recupero partite giocate con infiltrazioni e dopo ogni partita ginocchio gonfio e ghiaccio. ceduto al Newcastle. viene ricostruito come giocatore e fa 3 ottime stagioni sempre tra i migliori anche in diversi ruoli. lo ricordo anche da centrale. quest'anno è appena rientrato dopo un infortunio. se ha il rendimento dei primi anni al Newcastle sarebbe un grande upgrade su entrambe le fasce.
 
Io ricordo Santon come un buon giocatore, nel Newacastle l'ho sempre visto giocare piuttosto bene e di sicuro in questo momento ci fa comodo, anche se non è Brehme. Penso anche che sia maturato e che non abbia più i problemi extra-calcistici che furono alla base della sua cessione, in ogni caso è solo un prestito e non dovesse funzionare potremmo sempre restituirlo a fine stagione. Strano che abbia scelto la maglia n. 21, tutti sanno che nell'Inter porta s****, quelli che la indossano raramente hanno fatto buone stagioni ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto