Dalla Brianza..

ma tuttora o passati?
Non ha mai smesso, cercando di dissimulare, di volta in volta, lo stile originario ma è lui....e ciclicamente viene bannato.
Una notte, saranno state quasi le 4 di mattina, ha fatto un cross-post di insulti ( non mi ricordo con che nick ) nei confronti del mod che lo aveva precedentemente bannato. E' che non vado in tutte le sezioni di IF ma dovresti trovarlo, in particolare, nei 3D che trattano politica/guerre et similia. Inarrestabile
 

Arianna

Turnover
Non ha mai smesso, cercando di dissimulare, di volta in volta, lo stile originario ma è lui....e ciclicamente viene bannato.
Una notte, saranno state quasi le 4 di mattina, ha fatto un cross-post di insulti ( non mi ricordo con che nick ) nei confronti del mod che lo aveva precedentemente bannato. E' che non vado in tutte le sezioni di IF ma dovresti trovaro, in particolare, nei 3D che trattano politica/guerre et similia. Inarrestabile
Ah ecco perché non l'ho visto è in quelli dove non vado, grazie darò un'occhiata
 
Non ha mai smesso, cercando di dissimulare, di volta in volta, lo stile originario ma è lui....e ciclicamente viene bannato.
Una notte, saranno state quasi le 4 di mattina, ha fatto un cross-post di insulti ( non mi ricordo con che nick ) nei confronti del mod che lo aveva precedentemente bannato. E' che non vado in tutte le sezioni di IF ma dovresti trovarlo, in particolare, nei 3D che trattano politica/guerre et similia. Inarrestabile
Oddio ho un vago ricordo di sta cosa 😳
 
Alto