Cosa vorreste vedere sul forum?

Quelle presenti sono poche, mi pare di ricordare l'emoticon con il bandierone che sventola per esempio, nel web ce ne sono di diverse così carine, ne posto qualcuna qui da visionare.

bow.gif

clap.gif

clap2.gif

hump.gif

inter.gif


wave.gif
Sì, sarebbe una bella e divertente idea. Poi il bandierone nerazzurro che sventola è spettacolare...
 
Io le prendo da qua https://faccine.forumfree.net/index3.html

Quella del bandierone dove l'hai presa? Ho cercato in lungo e in largo ma niente in tema inter

Bello il sito che hai come fornitore di emoticons animate.
artist1.gif

Lo terrò nei preferiti.

Quanto al bandierone (e tutte le altre emoticons postate su) lo avevo preso dalla chat di un portale dove si scaricano film, giochi, musica, ecc. - penso che tu abbia inteso il genere.
rasta.gif


Se vuoi l'indirizzo te lo comunicherò in PM a richiesta, comunque di emoticons oltre a quello del bandierone non c'è niente d'altro di interessante che riguardi l'Inter, quindi sarebbe tempo sprecato per te - ci sarebbero altri simili ma riguardanti altre squadre di serje A.

Al massimo salvati l'immagine per i successivi usi.
inter.gif
 
Ultima modifica:
Bello il sito che hai come fornitore di emoticons animate.
artist1.gif

Lo terrò nei preferiti.

Quanto al bandierone (e tutte le altre emoticons postate su) lo avevo preso dalla chat di un portale dove si scaricano film, giochi, musica, ecc. - penso che tu abbia inteso il genere.
rasta.gif


Se vuoi l'indirizzo te lo comunicherò in PM a richiesta, comunque di emoticons oltre a quello del bandierone non c'è niente d'altro di interessante che riguardi l'Inter, quindi sarebbe tempo sprecato per te - ci sarebbero altri simili ma riguardanti altre squadre di serje A.

Al massimo salvati l'immagine per i successivi usi.
inter.gif
Salvata, all'inizio non mi permetteva di farlo.

inter.gif
 
Alto