COPPA ITALIA 2023-2024

Premesso che Pavard è un giocatore indiscutibile e di livello assoluto.

Senza Pavard avresti avuto Bisseck. Non certo allo stesso livello, ma comunque ottimo.
Senza Scamacca hai avuto Arnautovic

Al di là del risultato finale del campionato, PER ME rimane un errore concettuale.
Spero che lo squilibrio creato sull attacco venga rimediato quest estate. E stato troppo evidente l errore commesso a monte.
Poi i due titolari sono stati strepitosi ma non possono giocare 60 partite e gli altri 2 le frattaglie
 
Uno dei motivi per cui a me Sanchez sta sui coglioni: rifiutò l'Inter quando giocava nell'Udinese, perchè "io non sono da Inter ma da Barcellona", e poi abbiamo visto cosa ha fatto da Barcellona all'Inghilterra: un gazzo, una minghia (cit.) e a dire il vero nemmeno all'Inter.

Buono che esista ancora gente con i piedi per terra e non creda di essere Messi.
Secondo me non hai seguito bene la carriera di Sanchez...
Ma poi quale grande ******** nel 2011 sceglie l'Inter anziché QUEL Barcelona?
Che aveva appena vinto la Champions ed era la squadra più forte al mondo.
 
Il mio discorso è che tra un campione demotivato e un giovane motivato con qualità che Inzaghi sa plasmare prendo il giovane. Poi nel nostro caso è stato tutto più semplice. Campione motivato e giovane che preferiva andare altrove.
So perfettamente che non è una solo una questione anagrafica in questo caso ma di status, ma mi fa comunque sorridere che Scamacca, che è giustamente un giovane, abbia "solo" 3 anni in meno di Benji alla fine. Nel calcio tre anni possono essere importanti, solo che Benji tre anni fa era già titolare indiscutibile al Bayern e con un mondiale, champions e mondiale per club da titolare in tasca. E quando penso a questo non vedo come sia possibile pensare di avere dubbi tra i due. Ci sono milanisti che considerano "giovane" anche Tomori rispetto a Pavard ignorando abbia letteralmente solo un anno in meno 😆
 
Non sono d'accordo
Finalmente un giocatore giovane che non si sente stocazzo, e che capisce che deve andare per gradi. Per andare all'Inter o al Liverpool avrà tempo.

Uno dei motivi per cui a me Sanchez sta sui coglioni: rifiutò l'Inter quando giocava nell'Udinese, perchè "io non sono da Inter ma da Barcellona", e poi abbiamo visto cosa ha fatto da Barcellona all'Inghilterra: un gazzo, una minghia (cit.) e a dire il vero nemmeno all'Inter.

Buono che esista ancora gente con i piedi per terra e non creda di essere Messi.

Giovane? A 25 anni? Mah... Di questo passo per andare all'Inter o al Liverpool ci dovrà andare se deciderà di fare la carriera di allenatore o di dirigente.

Riguardo a Sanchez c che a tuo avviso non avrebbe fatto un gazzo o una minghia in carriera, ha comunque fatto una carriera da 21 titoli vinti. Scamacca tra 10 anni dici che ce la farà a superarlo con la sua umiltà?
 

emanostradamus

Prima squadra
Riguardo a Sanchez c che a tuo avviso non avrebbe fatto un gazzo o una minghia in carriera, ha comunque fatto una carriera da 21 titoli vinti. Scamacca tra 10 anni dici che ce la farà a superarlo con la sua umiltà?
Seh vabbè dai, anche Padoin ha vinto 7 scudetti. Ancora a contare il palmares per valutare un giocatore? Si gioca in 11
 
Alto