COPPA ITALIA 2023-2024

AndMar

Vice capitano
  Supporter
Scusate se penso alla prossima Supercoppa in terra d'arabia, se in finale la gobba vince avrà molto probabilmente il bbilan nelle semifinali, mentre nel caso godurioso del loro fallimento sarà sicura la semifinale Inter-gobbacci.
 
I parametri 0 sono una favoletta che bisogna smentire.
Ci sono bonus alla firma e commissioni all'entourage e spesso non sono noccioline.
Se sommi questi elementi e gli stipendi di Arna e Taremi credo che siamo lì...
Meglio comprare un classe 98 l'estate scorsa a 25 milioni, rispetto al prendere un ex come Arnautovic più Taremi che ha 2/3 anni nelle gambe.
Tra 2 anni compri un'altra punta e ricomincia la giostra.
Suning del cavolo
Credo che lui cmq abbia preferito l'Atalanta
 
I parametri 0 sono una favoletta che bisogna smentire.
Ci sono bonus alla firma e commissioni all'entourage e spesso non sono noccioline.
Se sommi questi elementi e gli stipendi di Arna e Taremi credo che siamo lì...
Meglio comprare un classe 98 l'estate scorsa a 25 milioni, rispetto al prendere un ex come Arnautovic più Taremi che ha 2/3 anni nelle gambe.
Tra 2 anni compri un'altra punta e ricomincia la giostra.
Suning del cavolo
Con Scamacca non avresti Pavard, non scherziamo
 
Ma è stato Scamacca che ha preferito l'Atalanta all'Inter non spingendo minimamente per venire da noi quando ne ha avuto l'opportunità.

Quindi di che si parla esattamente? Per me se un giocatore preferisce l'Atalanta all'Inter è morto ancor prima di cominciare a parlarne, già da una scelta come questa si capisce che ti mancano i coglioni per giocare in un certo tipo di piazze con determinate pressioni addosso.

Ha preferito andare a fare il re del quartiere, buon per lui che in questo finale di stagione si sta un po' riprendendo dopo un inizio stagione molto sottotono in cui non si reggeva in piedi, ma non lo si rimpiangerà mai uno che a 25 anni preferisce l'Atalanta all'Inter.
 
Alto