COPPA ITALIA 2023-2024

Devi aggiungerci Di Matteo e soprattutto Paolo Di Canio a Vialli e Zola
Balotelli con il city ci ha vinto pure un campionato da titolare
Jorginho
Ogbonna ha fatto anche lui più di 200 partite con il West ham
Lo stesso Udogie è diventato subito titolare nel Tottenham, Vicario non lo conto perché è un portiere.

Tutta gente che ha fatto molto meglio di Scamacca, anche Gabbiadini ha fatto meglio di Scamacca in Uk.

Sia chiaro, a me Scamacca piace anche, ma per giocare all’Inter devi avere il triplo delle palle rispetto a giocare in realtà provinciali come l’Atalanta, all’Atalanta se arrivi 7/8 un anno non succede nulla, da noi sei triturato.
Che senso ha citare altri giocatori del paleolitico?
Ed in una premier MOLTOOOO MENO competitiva di quella attuale.
Balotelli già giocava in un grande City zeppo di campioni e ci sono stati giocatori molto più importanti di lui.
Il West ham è una squadretta anti calcio.

Scamacca all'Inter senza neppure la pressione di essere titolare avrebbe dato il suo contributo.
Con Inzaghi rendono TUTTI.

Ammettete di aver sbagliato quando l'avete bollato come pippa.

P.s Jorginho è BRASILIANO.
Non si diventa italiani per convenienza perché la tua nazionale d'origine non ti ha mai cagato.
 
Che senso ha citare altri giocatori del paleolitico?
Ed in una premier MOLTOOOO MENO competitiva di quella attuale.
Balotelli già giocava in un grande City zeppo di campioni e ci sono stati giocatori molto più importanti di lui.
Il West ham è una squadretta anti calcio.

Scamacca all'Inter senza neppure la pressione di essere titolare avrebbe dato il suo contributo.
Con Inzaghi rendono TUTTI.

Ammettete di aver sbagliato quando l'avete bollato come pippa.

P.s Jorginho è BRASILIANO.
Non si diventa italiani per convenienza perché la tua nazionale d'origine non ti ha mai cagato.
Non diamo patenti di pippa, Scamacca non è mai stato una pippa, ma tra l’essere pippa ed essere un campione ce ne passa.
A perché non ha mai fatto millemila gol e va verso i 26 anni, non ne ha 19
B perchè dopo una stagione disastrosa costava 25 milioni e noi non li avevamo per una punta non titolare, con 25 abbiamo preso Lautaro E Thuram.
 
Ultima modifica:
Non diamo patenti di pippa, Scamacca non è mai stata una pippa, ma tra l’essere pippa ed essere un campione ce ne passa.
A perché non ha mai fatto millemila gol e va verso i 26 anni, non ne ha 19
B perchè dopo una stagione disastrosa costava 25 milioni e noi non li avevamo per una punta non titolare, con 25 abbiamo preso Lautaro E Thuram.
L'Inter non l'ha preso perché ha le pezze al culo ma Ausilio avrebbe preso Scamacca ieri, oggi e domani.
E credo che il DS dell'Inter ne sappia più di tutti noi messi insieme.
Le doti del giocatore sono indiscutibili e quest'Inter sarebbe stata il suo ambiente ideale.
Purtroppo il treno è passato
 
L'Inter non l'ha preso perché ha le pezze al culo ma Ausilio avrebbe preso Scamacca ieri, oggi e domani.
E credo che il DS dell'Inter ne sappia più di tutti noi messi insieme.
Le doti del giocatore sono indiscutibili e quest'Inter sarebbe stata il suo ambiente ideale.
Purtroppo il treno è passato
Se tu mi dici:
Avresti preso Scamacca al posto di Arnautovic? eccome se lo avrei preso.
Ma siccome soldi non ce n’erano, non si poteva prendere. Se fossimo stati una della premier di turno lo avrei preso al volo, ma siccome siamo sul filo del rasoio, e i 25 milioni di Scamacca non sono un surplus, ma costi vitali, allora non li avrei scuciti (e infatti non l’abbiamo preso) per nulla.
E costava così per la stagione disastrosa ,perché un anno prima era andato via a 40+bonus.
Per me un calciatore che gioca davanti e fa 10-15 gol in provincia non può valere più di 25 milioni, ma il mercato non lo faccio io, in Italia oramai sono tutti fuori di testa con i giovani nostri, 50 milioni li vale uno che fa la differenza nelle big, non nel Sassuolo.
 
Che senso ha citare altri giocatori del paleolitico?
Ed in una premier MOLTOOOO MENO competitiva di quella attuale.
Balotelli già giocava in un grande City zeppo di campioni e ci sono stati giocatori molto più importanti di lui.
Il West ham è una squadretta anti calcio.

Scamacca all'Inter senza neppure la pressione di essere titolare avrebbe dato il suo contributo.
Con Inzaghi rendono TUTTI.

Ammettete di aver sbagliato quando l'avete bollato come pippa.

P.s Jorginho è BRASILIANO.
Non si diventa italiani per convenienza perché la tua nazionale d'origine non ti ha mai cagato.
Beh,far meglio di Arna e Sanchez nn e' che ci voleva molto
pure Jovic avrebbe fatto meglio
 
Se tu mi dici:
Avresti preso Scamacca al posto di Arnautovic? eccome se lo avrei preso.
Ma siccome soldi non ce n’erano, non si poteva prendere. Se fossimo stati una della premier di turno lo avrei preso al volo, ma siccome siamo sul filo del rasoio, e i 25 milioni di Scamacca non sono un surplus, ma costi vitali, allora non li avrei scuciti (e infatti non l’abbiamo preso) per nulla.
E costava così per la stagione disastrosa ,perché un anno prima era andato via a 40+bonus.
Per me un calciatore che gioca davanti e fa 10-15 gol in provincia non può valere più di 25 milioni, ma il mercato non lo faccio io, in Italia oramai sono tutti fuori di testa con i giovani nostri, 50 milioni li vale uno che fa la differenza nelle big, non nel Sassuolo.
Abbiamo speso 35 milioni per Frattesi che gioca i minuti finali...
Quindi 25 per una punta non sono neppure tanti...non sono i prezzi del 2008.
Credo che Scamacca avrebbe avuto più minutaggio e non avresti preso Taremi che è l'ennesima toppa.

Fra Arnautovic e Taremi hai speso i soldi per Scamacca...siamo lì.
Solo che tra 2 anni vanno entrambi nell'umido.
L'Austriaco già adesso.
 
Abbiamo speso 35 milioni per Frattesi che gioca i minuti finali...
Quindi 25 per una punta non sono neppure tanti...non sono i prezzi del 2008.
Credo che Scamacca avrebbe avuto più minutaggio e non avresti preso Taremi che è l'ennesima toppa.

Fra Arnautovic e Taremi hai speso i soldi per Scamacca...siamo lì.
Solo che tra 2 anni vanno entrambi nell'umido.
L'Austriaco già adesso.
Taremi nn e' a zero?
Arna e' costato 8+2
nn e' neanche vicino a 25
 
Taremi nn e' a zero?
Arna e' costato 8+2
nn e' neanche vicino a 25
I parametri 0 sono una favoletta che bisogna smentire.
Ci sono bonus alla firma e commissioni all'entourage e spesso non sono noccioline.
Se sommi questi elementi e gli stipendi di Arna e Taremi credo che siamo lì...
Meglio comprare un classe 98 l'estate scorsa a 25 milioni, rispetto al prendere un ex come Arnautovic più Taremi che ha 2/3 anni nelle gambe.
Tra 2 anni compri un'altra punta e ricomincia la giostra.
Suning del cavolo
 
Alto