Ciclismo - Chris Froome

hai ragione..........forse l'unica cosa è liberalizzare il doping: al primo che muore perchè si è dopato penso che ci penseranno un momentino prima di farlo......

Ne son già morti tanti...ovviamente molti più di quelli che vengono riportati dalla pubblicistica istituzionale mainstream.Comunque anche per me il doping andrebbe liberalizzato perchè ora come ora il sistema antidoping è quasi discriminante nei confronti di chi viene preso rispetto ai tantissimi che la fanno franca(è una provocazione ma manco tanto),sia nel medesimo sport,sia in sport differenti(qualcuno ha l'ardire di credere che negli sport di squadra il doping non sia così massicciamente diffuso e ad elevata intensità sia quantitativa che qualitativa come nella "malefica" trimurti atletica-ciclismo-nuoto?)
 
Chris? Ti hanno pizzicato...

"Che cosa? *****! Mi squalificheranno?"

Non lo so, potrebbe essere

"Allora facciamo un video dove annuncio la mia presenza al Giro, prendiamo per il culo gli italiani ihih"
 
Chris? Ti hanno pizzicato...

"Che cosa? *****! Mi squalificheranno?"

Non lo so, potrebbe essere

"Allora facciamo un video dove annuncio la mia presenza al Giro, prendiamo per il culo gli italiani ihih"

anche contador ha corso un giro pur sapendo che sarebbe stato squalificato pochi giorni dopo la fine......
 
anche contador ha corso un giro pur sapendo che sarebbe stato squalificato pochi giorni dopo la fine......

Giro che infatti poi è stato falsato dalla sua presenza, speriamo che stavolta si arrivi al Giro con Froome che è già stato giudicato, in un senso o nell'altro. Mi auguro di non vedere un'altra classifica sub-judice, anche perchè poi la semplice eliminazione dalla classifica del corridore squalificato non basta a rendere giustizia. Il Giro del 2011 se non ci fosse stato Contador molto probabilmente Nibali non lo avrebbe corso in quel modo, visto che nel tentativo di un attacco disperato per recuperare i tanti minuti di ritardo dallo spagnolo Vincenzino ci ha rimesso anche la seconda posizione in favore di Scarponi
 
Alto