CIAO AMICI !

CIAO AMICI !

Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Nicola vengo da una famiglia di soli interisti pur essendo Sardo e sono gravemente malato di Inter, sono cresciuto circondato da milanisti e juventini e sin da bambino nonostante gli altri vincessero più di noi ho avuto le idee chiare circa la mia fede calcistica.
Mi appassiona tutto ciō che fa parte del mondo Inter e Oltre a non perdermi una partita ovviamente,nel tempo libero studio la storia della nostra grande squadra dalla nascita al ristorante l'Orologio ,passando per l Ambrosiana del mitico Meazza alla GRANDE INTER di papā Moratti ( mio più grande orgoglio ) , da Fraizzoli a Pellegrini fino a quello che reputo una sorta di divinitā per svariati motivi ovvero il Presidente Massimo Moratti.....ora dopo l avvento di Thoir abbiamo avuto la fortuna di trovare la Suning della famiglia Zhang.
Ricordo il sei giugno di questa estate come uno dei giorni cardine della nostra storia tramite Inter channel ho avuto la fortuna di vedere in diretta il passaggio di consegne da Thoir - Moratti a Zhang - Thoir non senza commozione e sono convinto che la nuova dirigenza ci riporterā in cima al mondo per la quarta volta .
Ho scelto come avatar l'immagine dell'immenso Facchetti perchē nessuno come lui ci rappresenta come stile e modo di stare al mondo e ci fa sentire migliore di chiunque altro tifoso....non scambierei la nostra storia neppure cn quella del Real Madrid ....noi siamo diversi da tutti siamo FRATELLI DEL MONDO
Per me l'Inter viene prima di tutto la reputo una vera e propria Fede ....Vi abbraccio tutti con affetto:newflag::newflag:
 
Alto