Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non diciamo cazzate. Il Valero degli anni buoni era un super giocatore. Chiaro, non Pirlo. Ma paragonarlo a Belfodil è una enorme cazzata.
se leggi bene nessuno l'ha paragonato a Belfodil.. ho semplicemente detto che paragonare lui e Pirlo è come paragonare Milito e Belfodil.. Pirlo è stato uno dei migliori registi di sempre, il "super giocatore" Borja nei suoi anni d'oro ha giocato in Villarreal e Fiorentina facendo ben una presenza nella nazionale spagnola.. la cazzata è alla base facendo il paragone fra i due
 
se leggi bene nessuno l'ha paragonato a Belfodil.. ho semplicemente detto che paragonare lui e Pirlo è come paragonare Milito e Belfodil.. Pirlo è stato uno dei migliori registi di sempre, il "super giocatore" Borja nei suoi anni d'oro ha giocato in Villarreal e Fiorentina facendo ben una presenza nella nazionale spagnola.. la cazzata è alla base facendo il paragone fra i due
Ma in realtà il mio paragone non era tecnico, bensì atletico..Pirlo a 36 anni non era così immobile..
 
certo che se dobbiamo essere preoccupati perchè contro il chievo non ci sarà gagliardini ...............

ok, ultimamente stava facendo discretamente bene, ma se vecino è pronto per i gobbi, non vedo una differenza qualitativa incolmabile.

As usual:

gioca ---> pippa

non gioca ---> assenza fondamentale

Con il Chievo spero di fare partita Cagliario Hellasesque. Sbloccata subito e poi chiusa in scioltezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto