Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Ho brutte sensazioni"

"Sento che finirà male"

"Il Chievo deve salvarsi, venderà cara la pelle"

"Il Chievo giocherà tutto in difesa, non riusciremo a scardinarli"

"Contro le squadre che si chiudono giochiamo sempre male"

"Se non la sbloccheremo subito si metterà male"

"Se non vinciamo diamo addio alla corsa Champions"

"I pomodori coltivati in serra non sanno di niente"

Eccole qui servite, tutte le banalità di rito. Vediamo se saprete scrivere qualcos'altro di più originale.

quello è purtoppo vero...certo bisogna anche aspettare stasera ma i 3 punti con loro udinese e sassuolo sono obbligati per la classifica...
 
all'andata avevamo problemi a centrocampo...infatti io ero preoccupato..poi andò più che meglio (errore grammaticale voluto).
Ci mancavano Vecino e Gagliardini, giocarono Valero Mario e Brozo...in pratica siamo nella stessa situazione solo che al posto di Mario c'è Rafa..
 
Secondo voi potrebbe anche provare Skriniar con Brozovic? Anche se in realtà lo stesso Miranda - grande stagione, peraltro - potrebbe aver bisogno di stare fermo un turno, e la coppia Ranocchia-Lopez mi sembra troppo.
 
Secondo voi potrebbe anche provare Skriniar con Brozovic? Anche se in realtà lo stesso Miranda - grande stagione, peraltro - potrebbe aver bisogno di stare fermo un turno, e la coppia Ranocchia-Lopez mi sembra troppo.
no no skriniar ha giocato con la nazionale che sono partite a sè...non andrei a fare boiate..
Miranda gioca, può stare a riposo con juventus per quanto mi riguarda..
dobbiamo andare di strategia e con la juve è la meno obbligata di tutte le restanti 5
 
Secondo voi potrebbe anche provare Skriniar con Brozovic? Anche se in realtà lo stesso Miranda - grande stagione, peraltro - potrebbe aver bisogno di stare fermo un turno, e la coppia Ranocchia-Lopez mi sembra troppo.

Scusate ma, se c'è una cosa che abbiamo è un grande centrale e vogliamo farlo giocare fuori ruolo per mettere dentro frog o lisandro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto