Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Chino22

Titolare
Mi fa sorridere come dopo la partita col Genoa con tanto di gol i commenti su Asllani erano tutti positivi e si parlava di un giocatore in crescita, da lì in poi non ha più giocato (non per demeriti suoi) e sulla base di non si sa cosa ora è da vendere. Ah già ha calciato male una punizione contro il Milan... rilassatevi, i giovani vanno aspettati e non è che si possa pretendere che Asllani faccia il fenomeno giocando 20 minuti ogni due mesi
 
Per me Acerbi ha fatto una stagione da 8 e sarà titolare anche l'anno prossimo. La vedo diversamente su Asslani: giocatore veramente incolore. Anche nel derby a pochi minuti dalla fine calcia malamente una punizione e favorisce una ripartenza Milan che per poco ci costa un pareggio. Ma che giocatore è?
Anche per me nn e' da inter,lo sto dicendo da 1 anno
anche Inzaghi nn deve avere tutta questa fiducia su di lui
visto che gioca dall'inizio
solo quando nn e' disponibile Chalanoglu
 
Asllani è la dimostrazione che i giovani, da noi, non hanno grandi speranze di imporsi, a meno che non abbiano enormi qualità come le aveva Bastoni ad esempio, che a 21 anni si impose e divenne un titolare.
In questi due anni l'albanese non ha avuto molto spazio, quest'anno però già molto di più essendo partito Brozovic.
Ma, devo dire, a parte alcune partite dove ha fatto oggettivamente bene, a me non piace molto, tiene troppo palla e di solito fa il compitino, ogni tanto qualche bel lancio lungo ma nulla di più, inoltre mi sembra un pò compassato, un pò lento nei movimenti.
Pertanto, o lo darei in prestito mantenendone dunque il controllo, o lo inserirei in qualche operazione, magari con recompra al limite.
Al suo posto, un bel 30enne svincolato come Guido Rodriguez del Betis ad esempio, comunitario, metodista davanti alla difesa (lo segue il Napoli).
Oppure, ancora, ci sarebbe Lobotka, sempre 30enne, che dopo l'annata disastrosa si dice possa partire, ma chissà quanto vorrebbe DeLa...
A me nn dispiacerebbe come riserva Jorginho o De Roon,per il ruolo di vice Chala
 
Comunque. La stagione è ancora in corso ed è troppo presto per parlare di strategie di mercato. Per sapere chi sarà la nuova punta occorrerà un parto come l'acquisto di Sommer
 
Alto