Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Per carità, avere Arnautovic o Sanchez in panchina a cosa serve?

È come avere un Tavernello in frigo. Oltre a sfumare i piatti che ci fai?

Di sicuro non lo propongo agli ospiti come "alternativa" al rosso di turno.

Servono 4 attaccanti VERI come dici tu. Mai come quest'anno delle VERE alternative. Altrimenti giocheranno sempre Thuram e Lautaro ( che secondo me parte).
Anche io temo che Lautaro possa partire. Ma poi dove troviamo uno da 35 gol a stagione?
 
Acerbi e de Vrij hanno fatto una stagione da 7 entrambi....se arriva un'offerta ovvio che li sostituisci per motivi di età (non certo di rendimento), ma altrimenti non c'è proprio motivo di mandarli via. Che fai paghi tu per rescindere il contratto? A due che avranno sbagliato una partita in tutta la stagione? E' follia.
Asllani deve semplicemente giocare di più. Quando è entrato non ha fatto male.
Dumfries si, devi venderlo per questioni di contratto.
Arnautovic e Audero secondo me sono legati a doppio filo. C'è spazio per fare solo un colpo sborsando una certa somma a quanto si dice. Se riesci a dare via Arna in tempi rapidi è ovvio che la priorità è l'attacco e la cifra la spendi davanti, e quindi in porta tieni Audero. Se Arnautovic non c'è modo di schiodarlo (io credo proprio che ci proveranno sino all'ultimo giorno) investiranno sul portiere intanto e poi per l'attacco se si sblocca più avanti faranno un po' come Sanchez lo scorso anno e cercheranno un last minute.
Per me Acerbi ha fatto una stagione da 8 e sarà titolare anche l'anno prossimo. La vedo diversamente su Asslani: giocatore veramente incolore. Anche nel derby a pochi minuti dalla fine calcia malamente una punizione e favorisce una ripartenza Milan che per poco ci costa un pareggio. Ma che giocatore è?
 
Asllani è la dimostrazione che i giovani, da noi, non hanno grandi speranze di imporsi, a meno che non abbiano enormi qualità come le aveva Bastoni ad esempio, che a 21 anni si impose e divenne un titolare.
In questi due anni l'albanese non ha avuto molto spazio, quest'anno però già molto di più essendo partito Brozovic.
Ma, devo dire, a parte alcune partite dove ha fatto oggettivamente bene, a me non piace molto, tiene troppo palla e di solito fa il compitino, ogni tanto qualche bel lancio lungo ma nulla di più, inoltre mi sembra un pò compassato, un pò lento nei movimenti.
Pertanto, o lo darei in prestito mantenendone dunque il controllo, o lo inserirei in qualche operazione, magari con recompra al limite.
Al suo posto, un bel 30enne svincolato come Guido Rodriguez del Betis ad esempio, comunitario, metodista davanti alla difesa (lo segue il Napoli).
Oppure, ancora, ci sarebbe Lobotka, sempre 30enne, che dopo l'annata disastrosa si dice possa partire, ma chissà quanto vorrebbe DeLa...
 
Asllani è la dimostrazione che i giovani, da noi, non hanno grandi speranze di imporsi, a meno che non abbiano enormi qualità come le aveva Bastoni ad esempio, che a 21 anni si impose e divenne un titolare.
In questi due anni l'albanese non ha avuto molto spazio, quest'anno però già molto di più essendo partito Brozovic.
Ma, devo dire, a parte alcune partite dove ha fatto oggettivamente bene, a me non piace molto, tiene troppo palla e di solito fa il compitino, ogni tanto qualche bel lancio lungo ma nulla di più, inoltre mi sembra un pò compassato, un pò lento nei movimenti.
Pertanto, o lo darei in prestito mantenendone dunque il controllo, o lo inserirei in qualche operazione, magari con recompra al limite.
Al suo posto, un bel 30enne svincolato come Guido Rodriguez del Betis ad esempio, comunitario, metodista davanti alla difesa (lo segue il Napoli).
Oppure, ancora, ci sarebbe Lobotka, sempre 30enne, che dopo l'annata disastrosa si dice possa partire, ma chissà quanto vorrebbe DeLa...
Asllani è semplicemente una buona riserva di Calha, e tanto basta.

Non abbiamo le risorse per andare a fare questi ritocchini, va tutto concentrato nelle aree critiche (quarta punta e esterno se parte Denzel), il resto dobbiamo sperare che resti com'è, perchè altrimenti significa che partirà un titolare, e spero proprio di no.
 
Asllani è la dimostrazione che i giovani, da noi, non hanno grandi speranze di imporsi, a meno che non abbiano enormi qualità come le aveva Bastoni ad esempio, che a 21 anni si impose e divenne un titolare.
In questi due anni l'albanese non ha avuto molto spazio, quest'anno però già molto di più essendo partito Brozovic.
Ma, devo dire, a parte alcune partite dove ha fatto oggettivamente bene, a me non piace molto, tiene troppo palla e di solito fa il compitino, ogni tanto qualche bel lancio lungo ma nulla di più, inoltre mi sembra un pò compassato, un pò lento nei movimenti.
Pertanto, o lo darei in prestito mantenendone dunque il controllo, o lo inserirei in qualche operazione, magari con recompra al limite.
Al suo posto, un bel 30enne svincolato come Guido Rodriguez del Betis ad esempio, comunitario, metodista davanti alla difesa (lo segue il Napoli).
Oppure, ancora, ci sarebbe Lobotka, sempre 30enne, che dopo l'annata disastrosa si dice possa partire, ma chissà quanto vorrebbe DeLa...
Mi hai convinto, Asla e da tenere assolutamente.
 
Alto