Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

bluefire91

Vice capitano
Zanotti e buchanan prestito in A per vederli qui in realtà tranquille..se emergono...
Non avrebbe senso averli Senza minutaggio
Zanotti caso completamente diverso da Buchanan, Zanotti fa il solito mega giro prestiti dei giovani finche' non esplodono, Bucha, penso che inzaghi lo stia preparando per poi cominciare a giocare, stesso percorso di altri che appena arrivati con Inzaghi non vedevano il campo per un po' (tipo Bisseck) poi improvvisamente buttati nella mischia.
 
Se dovessi giudicare zizzì visto contro di noi nell'ultima partita in cui abbiamo giocato contro il bologna...direi che non vale neanche 6 milioni, però è altrettanto vero che ha fatto una stagione in cui ha dimostrato di essere tra i migliori della serie a (anche se a me a tratti non ha convinto).
60 per noi sono troppi ma abbiamo giovani da poter eventualmente inserire e che coprirebbero almeno la metà del costo, rimane da chiedersi se sarebbe un investimento che vale la pena di fare o no...io vista l'età ci proverei.
60 sono veramente tanti ai quali si aggiunge l'ingaggio.
Io personalmente non vorrei dare via definitivamente giocatori come Carboni.
Pure con gli scambi è un'operazione troppo alta per uno che ha fatto bene un anno.
Poi secondo me il Bayern cala i 40 milioni, se lo riporta a casa e o se lo tiene o lo rivende anche a più di 60. Qui in Italia certe cifre non ce le possiamo permettere.
 

squash91

Vice capitano
Zirkzee arriva solo se parte Thuram...mi pare abbastanza chiaro. E' la classica cosa dove secondo me stanno tenendo aperti i ponti per non farsi cogliere impreparati in caso di offerta per il francese, ma non ci credo neanche se lo vedo che prendono Zirkzee per fare la quarta punta. Già Gudmundsson stiamo al limite e c'è da baciarsi i gomiti.
 

Rame

Titolare
Zirkzee arriva solo se parte Thuram...mi pare abbastanza chiaro. E' la classica cosa dove secondo me stanno tenendo aperti i ponti per non farsi cogliere impreparati in caso di offerta per il francese, ma non ci credo neanche se lo vedo che prendono Zirkzee per fare la quarta punta. Già Gudmundsson stiamo al limite e c'è da baciarsi i gomiti.

Thuram non lo darei mai via, nemmeno per zizzì che ha 22 anni e parecchio talento.
 

Chino22

Titolare
Zanotti caso completamente diverso da Buchanan, Zanotti fa il solito mega giro prestiti dei giovani finche' non esplodono, Bucha, penso che inzaghi lo stia preparando per poi cominciare a giocare, stesso percorso di altri che appena arrivati con Inzaghi non vedevano il campo per un po' (tipo Bisseck) poi improvvisamente buttati nella mischia.
Bisseck è stato buttato nella mischia solo perché in quel periodo non ce n'erano altri visto che erano tutti infortunati ma era già pronto il prestito per gennaio. Buchanan ora vedremo, magari col fatto di aver già vinto il campionato potrebbe avere un po' di spazio in queste ultime partite, me lo auguro ma se dovessi scommettere direi che la prossima giornata giocherà ancora Darmian sulla fascia
 
Alto