Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

L'anno prossimo sono i 2002 gli under? Asllani in lista U22?
Boh non lo so. Ma i nostri dirigenti hanno ben chiaro le regole e le limitazioni quindi agiranno di conseguenza. Per tagliare corto si potrebbe aumentare la rosa con i nostri giovani che hanno fatto esperienza in prestito, tipo mettere Stankovic come secondo portiere, Zanotti esterno e qualcun altro in attacco tipo uno dei fratelli Esposito. Ma non sarebbero all'altezza per esempio di Bento e Gudmundsson. Meglio avere una lista più corta in Champions ma di qualità. Tanto il prossimo anno il turnover va fatto in campionato contro le medio-piccole ed in Coppa Italia, non c'è alternativa. Altrimenti esci al girone unico di Champions ed arrivi al Mondiale per Club non competitivo, perdendo la possibilità di vincerle e soprattutto perdi soldi che per noi sono importanti per restare a galla.
 
Non giocherebbe mai, specie con pavard che puo' fare l'esterno.

Se proprio ne serve uno d'emergenza, ribadisco che c'e' Zappa al cagliari in scadenza che farebbe panca senza problema.
Non ne sarei così certo. Con le 5 competizioni e con Darmian che ha un anno in più, si apriranno degli spazi. Tanto allo stato attuale delle cose Buchanan verrà utilizzato come vice Dimarco. A meno che non si compra Buongiorno (che libererebbe maggiormente Acerbi a fare il vice-Bastoni) o comunque qualcosa sulla fascia sinistra (potrebbe essere un braccetto o un quinto).
Ad oggi i principali obbiettivi della società sono il secondo portiere e la quarta punta (la 5° sarà molto probabilmente Arnautovic). Buongiorno (o anche Hermoso che costerebbe meno) sarebbe solo il terzo obbiettivo e bisogna vedere quanto abbiamo speso e con quali coperture abbiamo preso i primi 2 obbiettivi.
 
Alto