Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

L'ho già detto e lo ripeto, spero non facciano l'errore di accontentarsi di 3 attaccanti (lauty thuram taremi) + un morto (arna). Bisogna avere 4 attaccanti pronti + un giovane semmai. Ci saranno troppe partite
l'ideale, oltre i tre sopracitati, sarebbe un giocatore diverso, proprio alla gudmundsson, in grado di fare la seconda punta, giocare più indietro e dare fantasia nelle partite bloccate entrando in corsa (quello che fa/prova a fare sanchez ora)
in difesa anche servirebbe un sostituto per de vrij/acerbi
e sulla fascia destra se non resta dumfries non si può contare ancora su darmian titolare
 
Rafa Silva e s'abbracciamo tutti.
D'accordissimo.

Dopo Buchanan, Zielinski e Taremi sarebbe la ciliegina sulla torta.

Senza cedere nessun big, provando solamente a liberare Arnautovic.

Dumfries, se fosse possibile, lo terrei.
Non vedo esterni destri più forti, con la sua esperienza internazionale e nel pieno della maturità, acquistabili a meno di 30 milioni.

Per quanto riguarda il portiere, Sommer dà garanzie per almeno un altro anno, poi si vedrà.

In difesa mi piacerebbe Querfeld che va in scadenza nel 2025 e che si potrebbe acquistare attorno ai 5 milioni, magari giocando su qualche cessione minore (Satriano, Stankovic ecc.).
Però tutto non si può avere e andrebbe bene anche rimanere così, dando più spazio a Bisseck che ha un grande potenziale.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Non mi aspetto chissà cosa, intanto abbiamo aggiunto Taremi e Zielinski al posto di Sanchez e Klaassen, e almeno sulla carta sono 2 upgrade clamorosi, in più ci saranno giocatori come Asllani, Bisseck e Buchanan che con un anno di esperienza in più dovrebbero\potrebbero migliorare, abbiamo tanti giocatori nel pieno della maturità calcistica come Lautaro, Barella ecc.. L'altro lato della medaglia sono i vari Sommer, Acerbi, Miky e Darmian che potrebbero invece calare visto l'età..

Qualcosa da fare c'è, ma senza fretta e senza nessuna ansia, io vorrei 2 upgrade importanti, uno a destra e uno in avanti, per il resto c'è poco e nulla da fare, portiere e centrale per me saranno fatti l'estate prossima..
Per ora se arrivasse Taremi e sempre che lo dimostri , le punte " vere " sono tre , perchè Arnautovic neanche lo conto e Sanchez ormai non è più una punta , al massimo è un trequartista .
Buchanam è tutto da verificare , perchè non mi sembra che da Gennaio , quando è arrivato Inzaghi lo veda molto visto che al massimo gli ha fatto fare qualche minuto a sinistra fuori ruolo.
Come hai detto poi tu alcuni giocatori sono un pò in là con l'età , Sommer avrebbe bisogno di un buon secondo affidabile e per Darmian ormai l'unico ruolo affidabile che può fare è il braccetto di destra.
Devi prendere sicuramente un ottimo laterale destro , perchè Dumfries per me non è all'altezza e devi per forza rinforzare l'attacco con gente che faccia goal .
 
Per ora se arrivasse Taremi e sempre che lo dimostri , le punte " vere " sono tre , perchè Arnautovic neanche lo conto e Sanchez ormai non è più una punta , al massimo è un trequartista .
Buchanam è tutto da verificare , perchè non mi sembra che da Gennaio , quando è arrivato Inzaghi lo veda molto visto che al massimo gli ha fatto fare qualche minuto a sinistra fuori ruolo.
Come hai detto poi tu alcuni giocatori sono un pò in là con l'età , Sommer avrebbe bisogno di un buon secondo affidabile e per Darmian ormai l'unico ruolo affidabile che può fare è il braccetto di destra.
Devi prendere sicuramente un ottimo laterale destro , perchè Dumfries per me non è all'altezza e devi per forza rinforzare l'attacco con gente che faccia goal .
Dumfries è il titolare della nazionale olandese.

Conta decine di presenze in Champions League e ha alzato 6 trofei negli ultimi 3 anni.

Per me è un ottimo giocatore ed è il perfetto partner per Dimarco.

Certo, con 40 oppure 50 milioni si potrebbe trovare qualcosa di meglio, ma non avendo quelle cifre a disposizione, mi tengo ben volentieri l'olandese.
Buchanan potrà rappresentare un'ottima alternativa, con altre caratteristiche e abilità.
 

Lorenzo2332

Prima squadra
Il fatto di Dumfries è il rinnovo, lo sanno tutti. Lui vuole rinnovare ma ad altre cifre. D'altronde sente Lautaro 10 milioni, Barella 6. Lui dice, ne voglio di più anche io. Se rinnovasse a cifre ragionevoli (4 ?) tutta la vita. Hai lui, Buchanan e Darmian all'occorrenza. Se non rinnova VA venduto in questa sessione e allora sai che non potrai realizzare il suo valore di mercato (ca. 30 milioni).
 
Alto