Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Se rimanesse anche Dumfries direi che saremmo praticamente a posto.

Sarebbero arrivati 3 giocatori: Buchanan, Zielinski e Taremi.

La rosa sarebbe più forte e profonda.

Il top sarebbe cedere anche Arnautovic e inserire una seconda punta (Rafa Silva a parametro zero mi intriga).
Credo l'unico seriamente a rischio di partire sia Dumfries se non si decide a rinnovare. Io lo venderei a priori perché è veramente troppo discontinuo per i miei gusti
 

Stupor_Mundi

Titolare
Secondo me il ruolo in cui abbiamo più bisogno è quello di difensore centrale.
Per puntare a fare bene al mondiale per club (soldi) dovremo avere un portiere da presentare allora, quando Sommer sarà più anziano, avrà 36 anni e mezzo...quest'anno è andato bene, ma in futuro? JC andò via a 33 anni, e non al Real, ma al QPR :nonso
 

ZhangVattene

Turnover
Scopro ora che Bento si chiama Matheus (ok scritto diverso), prendere immediatamente

Sommer
Bento DiGennaro
Pavard Acerbi Bastoni
Bisseck DeVrij *Augusto/Acerbi
Dumfries Barella Chalanoglu Zielinski Dimarco
Buchanan Frattesi Asllani Mikitharyan Augusto
Thuram Lautaro
Arnautovic Taremi
Più Darmian jolly difensivo e Carboni jolly offensivo
Acerbi direi che non può essere titolare il prossimo anno serve uno più giovane, Arnautovic da spedire in MLS
 

raisamu4

Vice capitano
I giocatori vanno rinnovati.

Va data nuova linfa motivazionale ai ragazzi, ancora si crede di essere alla play station dove un giocatore mantiene il livello prestazionale in eterno e va sempre migliorando.

Ma soprattutto, l'attacco è fortemente lacunoso. Fortemente. Abbiamo 2 giocatori, più uno in arrivo.

Sanchez e Arnautovic nemmeno li considero, 2 giocatori MAI considerati VERE alternative ai titolari e per questo sottoutilizzati (con tutte le criticità derivanti). Quando chiamati in causa hanno fatto piangere. Ah, sono vecchi, si infortuniano e l'anno prossimo la situazione andrà a peggiorare inevitabilmente.

A peggiorare la situazione si aggiungeranno gli europei quest'estate e una stagione che a definire colma è riduttivo.

Abbiamo bisogno di ALMENO 4 attaccanti AFFIDABILI e interscambiabili. Ma ne servirebbero 5, questa è la verità. Ogni downgrade lo pagheremo sul campo, come quest'anno abbiamo pagato un prezzo carissimo con l'atletico.
 
Non mi aspetto chissà cosa, intanto abbiamo aggiunto Taremi e Zielinski al posto di Sanchez e Klaassen, e almeno sulla carta sono 2 upgrade clamorosi, in più ci saranno giocatori come Asllani, Bisseck e Buchanan che con un anno di esperienza in più dovrebbero\potrebbero migliorare, abbiamo tanti giocatori nel pieno della maturità calcistica come Lautaro, Barella ecc.. L'altro lato della medaglia sono i vari Sommer, Acerbi, Miky e Darmian che potrebbero invece calare visto l'età..

Qualcosa da fare c'è, ma senza fretta e senza nessuna ansia, io vorrei 2 upgrade importanti, uno a destra e uno in avanti, per il resto c'è poco e nulla da fare, portiere e centrale per me saranno fatti l'estate prossima..
 
Alto