Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

A me ricorda il primo Ibra, quello che si vedeva essere fortissimo ma poco concreto
più una seconda punta che un centravanti, poi ha imparato a segnare :ghigno

ecco, se anche Zirkzee riuscisse a fare quello step diventerebbe devastante, proprio come ibra
Di Ibra meno fisico e egocentrico

Sembra un gran giocatore e probabilmente lo diventerà

Ma lo devi discutere con il Bayern più che con il Bologna

E, nel caso, verrebbe per fare il terzo o in sostituzione di uno dei 2 attaccanti?

Lautaro Thuram Zirkzee Taremi Arnautovic sarebbe un attacco da sogno

Lautaro Zirkzee Taremi Arnautovic Esposito (a caso) molto meno
Stessa cosa sostituendo Lautaro con Thuram
 

Rame

Titolare
A me ricorda il primo Ibra, quello che si vedeva essere fortissimo ma poco concreto
più una seconda punta che un centravanti, poi ha imparato a segnare :ghigno

ecco, se anche Zirkzee riuscisse a fare quello step diventerebbe devastante, proprio come ibra

Il Bayern secondo me a meno di 50 milioni non lo vende e sicuramente non si presterebbe a formule esotiche tipo prestito e poi acquisto dopo 1 anno o cose simili, noi non possiamo permettercelo.
 

intertanos

Turnover
Lautaro Zirkzee Taremi Martial Bonazzoli....Sarebbe già un UP
Però sono convinto che, la grossa offerta in estate sarà per Lautaro e li ne serviranno due forti ( David o Boniface)
 

Ivus

Turnover
Il Bayern secondo me a meno di 50 milioni non lo vende e sicuramente non si presterebbe a formule esotiche tipo prestito e poi acquisto dopo 1 anno o cose simili, noi non possiamo permettercelo.
Beh, direi. Ha il riscatto a 40. Non credo lo rivenda subito per 10 milioni in più.
Se invece non lo riscattasse, ha la % sulla rivendita, mi sembra del 40.
E quindi, anche li, il Bologna no lo vende per meno di 50 altrimenti gli rimarrebbero in mano un ventina di milioni.
MI sembra complicato economicamente come acquisto.
Sul fatto che possa venire a fare la terza punta, un terzo serio giocherebbe poco meno di titolari con tutte le partite che ci aspettano. Stai sempre passando dal Bologna all'Inter dove i tuoi "rivali" sono il titolare capocannoniere e campione del mondo e un semi titolare della Francia. Non propio due pipponi. Parti come terzo e poi, se meriti, scali le gerarchie. Ma tanto è imprendibile, quindi...
 

Rame

Titolare
Beh, direi. Ha il riscatto a 40. Non credo lo rivenda subito per 10 milioni in più.
Se invece non lo riscattasse, ha la % sulla rivendita, mi sembra del 40.
E quindi, anche li, il Bologna no lo vende per meno di 50 altrimenti gli rimarrebbero in mano un ventina di milioni.
MI sembra complicato economicamente come acquisto.
Sul fatto che possa venire a fare la terza punta, un terzo serio giocherebbe poco meno di titolari con tutte le partite che ci aspettano. Stai sempre passando dal Bologna all'Inter dove i tuoi "rivali" sono il titolare capocannoniere e campione del mondo e un semi titolare della Francia. Non propio due pipponi. Parti come terzo e poi, se meriti, scali le gerarchie. Ma tanto è imprendibile, quindi...

50 era in riferimento al mercato in Italia, in Premier possono venderlo facilmente per l'equivalente di 60-70 milioni, ci sono almeno 4-5 squadre che potrebbero permetterselo senza problemi.
 
Alto