Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Ne parli come se non si sia fatto un crociato. Stare lontani grazie
Non lo acquisterei proprio per questo e per il fatto che lui sicuramente non sarebbe felice di fare staffette. Si sente troppo importante.
Ma fra un anno / due (quando gli scade il contratto?) magari per una cifra sensata potrebbe essere um obiettivo.
Ma parliamo di qualcosa per ora di molto improbabile…
Comunque se sano e messo in forma tatticamente nel nostro gioco sarebbe ottimo.
Che poi non sia un campione mi e chiaro.

Edit:
Ho controllato… Scade già fra un anno.
Cedere dumfries e paghiamolo il giusto.
18mln e tutti contenti.
 
Non lo acquisterei proprio per questo e per il fatto che lui sicuramente non sarebbe felice di fare staffette. Si sente troppo importante.
Ma fra un anno / due (quando gli scade il contratto?) magari per una cifra sensata potrebbe essere um obiettivo.
Ma parliamo di qualcosa per ora di molto improbabile…
Comunque se sano e messo in forma tatticamente nel nostro gioco sarebbe ottimo.
Che poi non sia un campione mi e chiaro.

Edit:
Ho controllato… Scade già fra un anno.
Cedere dumfries e paghiamolo il giusto.
18mln e tutti contenti.
O firma lui o niente. Non ce lo daranno mai
 
Ma Martial cos'ha fatto nella sua carriera? Ha costi di stipendio che non c'entrano nulla con quanto dimostrato. Chiesa, che comunque secondo me è imprendibile perché non credo la Juve lo perda a zero, è superiore dai. Qua dentro se ne parla come una pippa perché è della Juve ma il Chiesa dell'europeo è stato devastante, poi ha avuto infortuni e il limite di giocare in una squadra che attacca con tre uomini che renderebbe la vita difficile a qualsiasi giocatore offensivo. Sulla posizione sono d'accordo con te, si esprime meglio come esterno d'attacco ma il nostro è un calcio fluido dove le posizioni si scambiano continuamente, non mi farei troppi problemi sui posizionamenti di uno o dell'altro, fidati che Chiesa messo in una squadra che gioca a calcio fa la differenza comunque una risposta l'avremo al prossimo europeo
a parte che è partito riserva, ma credo che la sua carriera non può essere limitata a 3 partite
 
Alto