Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Se avessimo soldi prenderei subito Buongiorno del Torino e si alterna con De Vrij o Acerbi così poi ringiovanisci ma ti potenzi
Premesso che tanto non ci sono soldi per nessuna spesa :dente Però i soldi per un investimento ipotetico io li spenderei più in altri ruoli, in difesa hai bisseck bastoni e pavard che sono giovani e fortissimi, come braccetti hai anche darmian e augusto stra affidabili, la preoccupazione è per il centrale ma per un altro anno si può vivacchiare con acerbi e de vrij, l'investimento io lo farei sempre a centrocampo, in attacco o soprattutto sulla fascia destra
 
Premesso che tanto non ci sono soldi per nessuna spesa :dente Però i soldi per un investimento ipotetico io li spenderei più in altri ruoli, in difesa hai bisseck bastoni e pavard che sono giovani e fortissimi, come braccetti hai anche darmian e augusto stra affidabili, la preoccupazione è per il centrale ma per un altro anno si può vivacchiare con acerbi e de vrij, l'investimento io lo farei sempre a centrocampo, in attacco o soprattutto sulla fascia destra
Sulla destra hai Dumfries e Buchanan al momento
Il vero sforzo andrebbe fatto davanti
Un attaccante di livello ci vorrebbe
 

Arianna

Prima squadra
Premesso che tanto non ci sono soldi per nessuna spesa :dente Però i soldi per un investimento ipotetico io li spenderei più in altri ruoli, in difesa hai bisseck bastoni e pavard che sono giovani e fortissimi, come braccetti hai anche darmian e augusto stra affidabili, la preoccupazione è per il centrale ma per un altro anno si può vivacchiare con acerbi e de vrij, l'investimento io lo farei sempre a centrocampo, in attacco o soprattutto sulla fascia destra
De Vrij ha 32 anni magari ancora 3 anni buoni può farteli comunque se continua a rendere come adesso. Acerbi chissà un altro anno lo fa bene poi dipende tutto dal fisico se regge. Comunque per la difesa con i 3 giovani che hai detto saremmo a posto per un pò.
 
Alto