Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Considero Gudmundsson un ottimo giocatore e non c'e' dubbio che ci farebbe comodo.
Si parlà però di un giocatore nel pieno della maturità (27 anni), che costa 30-35 milioni, che verebbe come alternativa al duo Lautaro-Thuram, alla stregua di Taremi ed Arnautovic.
Personalmente credo molto in V.Carboni, 19enne che ha sì tutto da dimostrare, ma ha anche talento da vendere, e nelle mani di Inzaghi potrebbe certamente affinarsi come seconda punta.
Stanti i vincoli del ns budget, sinceramente mi riprenderei Valentin Carboni e lascerei perdere la costosa opportunità Gudmundsson.
Qualora miracolosamente avessimo soldi da spendere, li spenderei sul 23enne Zirkzee: a me ricorda tanto il giovane Ibra e sono pronto a scommettere che tra 2-3 anni sarà un giocatore da 100+ milioni.
 
Considero Gudmundsson un ottimo giocatore e non c'e' dubbio che ci farebbe comodo.
Si parlà però di un giocatore nel pieno della maturità (27 anni), che costa 30-35 milioni, che verebbe come alternativa al duo Lautaro-Thuram, alla stregua di Taremi ed Arnautovic.
Personalmente credo molto in V.Carboni, 19enne che ha sì tutto da dimostrare, ma ha anche talento da vendere, e nelle mani di Inzaghi potrebbe certamente affinarsi come seconda punta.
Stanti i vincoli del ns budget, sinceramente mi riprenderei Valentin Carboni e lascerei perdere la costosa opportunità Gudmundsson.
Qualora miracolosamente avessimo soldi da spendere, li spenderei sul 23enne Zirkzee: a me ricorda tanto il giovane Ibra e sono pronto a scommettere che tra 2-3 anni sarà un giocatore da 100+ milioni.
Carboni lo daranno in prestito con recompra, al Genoa potrebbe fare molto bene.

Gudmundsson ci serve perché ha 27 anni ed entra nel suo periodo di maturazione calcistica migliore per un giocatore…se dobbiamo recuperare un risultato o fare turnover e abbiamo campo difficili…lo sapete anche voi che Inzaghi non metterà mai CARBONI titolare…fa fatica a mettere Frattesi…immaginate uno di 19 anni…

Zirkzee avendo preso Taremi e avendo già Arnautovic da piazzare ma che potrebbe restare come quinta punta a 36 anninon ci serve…giocatore molto talentuoso ma con caratteristiche che abbiamo già…per me andrà al Milan visto che Giroud è a fine contratto…
 
Considero Gudmundsson un ottimo giocatore e non c'e' dubbio che ci farebbe comodo.
Si parlà però di un giocatore nel pieno della maturità (27 anni), che costa 30-35 milioni, che verebbe come alternativa al duo Lautaro-Thuram, alla stregua di Taremi ed Arnautovic.
Personalmente credo molto in V.Carboni, 19enne che ha sì tutto da dimostrare, ma ha anche talento da vendere, e nelle mani di Inzaghi potrebbe certamente affinarsi come seconda punta.
Stanti i vincoli del ns budget, sinceramente mi riprenderei Valentin Carboni e lascerei perdere la costosa opportunità Gudmundsson.
Qualora miracolosamente avessimo soldi da spendere, li spenderei sul 23enne Zirkzee: a me ricorda tanto il giovane Ibra e sono pronto a scommettere che tra 2-3 anni sarà un giocatore da 100+ milioni.

tutti crediamo in Carboni ma serve molto tempo vista la giovanissima età
per qualche anno devi rassegnarti ad avere un calciatore inesperto e poco utile a raggiungere trofei
ne vale la pena per noi e per lui?
non credo
quindi la soluzione ottimale è che vada altrove a farsi le ossa e rientri alla base quando sarà definitivamente un campione
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Se proprio dovessero decidere di tenere Carboni un altro anno in prestito molto meglio al Monza che al Genoa, a condizione che resti Palladino però

Il Genoa é il 13esimo attacco del campionato e in generale non mi sembra una squadra particolarmente offensiva, anzi
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
tutti crediamo in Carboni ma serve molto tempo vista la giovanissima età
per qualche anno devi rassegnarti ad avere un calciatore inesperto e poco utile a raggiungere trofei
ne vale la pena per noi e per lui?
non credo
quindi la soluzione ottimale è che vada altrove a farsi le ossa e rientri alla base quando sarà definitivamente un campione
Come lotti :ghigno
 

Chino22

Titolare
Io non lo vorrei neanche regalato
Quando si parla di giovani qua vengono tutti schifati poi vai a vedere e negli ultimi anni come terze e quarte punte abbiamo avuto i vari Sanchez, Arnautovic e Correa, contenti voi... non entro nel merito di Gnonto che non sto neanche seguendo in Inghilterra ma per fare meglio di questi che ho citato prima non è che ci voglia molto e a questo punto preferisco gente giovane, con qualche margine di crescita e soprattutto che stia bene fisicamente, se pensiamo ad Arnautovic quest'anno che ha saltato la metà delle partite e quando c'era sembrava uno proveniente dalla nazionale cantanti direi che anche un giovane qualsiasi a posto fisicamente e capace di proteggere un paio di palloni gli ultimi 20 minuti avrebbe fatto meglio
 
Alto