Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Io invece andrei alla ricerca di un ulteriore profilo, con caratteristiche molto diverse da Calhanoglu. Un mediano puro che punta molto sulla fisicità e sulla resistenza. Almeno così hai più varietà. Queste brutte copie del turco non servono davvero a nulla.
Anche, piacerebbe anche a me. Il problema è che non ci sono soldi, e non è la priorità.
Ma cmq sono abbastanza convinto il Siviglia lo riscatti, stanno puntando sui giovani dai bassi stipendi, credo che alla fine 8 mln li prendiamo.

Poi da come ho capito lInter ha anche il contro riscatto, cosa che a sto punto non ho capito perché metterla. Se non credi più nel giocatore dallo via e amen.
 
Anche, piacerebbe anche a me. Il problema è che non ci sono soldi, e non è la priorità.
Ma cmq sono abbastanza convinto il Siviglia lo riscatti, stanno puntando sui giovani dai bassi stipendi, credo che alla fine 8 mln li prendiamo.

Poi da come ho capito lInter ha anche il contro riscatto, cosa che a sto punto non ho capito perché metterla. Se non credi più nel giocatore dallo via e amen.

Penso anch'io. Probabilmente si accorderanno per una cifra intorno ai 5 e l'Inter come sempre si accontenterà di prendere di meno. Essendo ormai quasi completamente ammortizzato ci faresti comunque una buona plusvalenza. Non son molti, ma almeno vai a recuperare quello che avevi speso per comprarlo e non si è svalutato.
 
Alto