Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Allora, s e mi dici di partecipare al capitale come tifosi ti dico sì, anche subito.

Però fino a quel momento non sono affari nostri come trovano i soldi.

E i conti tornano, perché altrimenti non potresti partecipare alle competizioni.
TI sto dicendo che sono affari dell inter e della sua sicurezza. A meno che non mi dici che fare un prestito in banca dove hai le coperture per poterlo ripagare e chiedere 200 mila euro ai strozzini sia la stessa cosa e non dobbiamo preoccuparci dell inter perché tanto non é affar nostro...allora va bene. Ma qui rasentiamo la follia.
 
Quelli sono afafri della proprietà, non dei tifosi o dei dipendenti.

Finché i conti tornano, compresi i risultati sportivi, sono solo affari della proprietà.

O è meglio avere i conti in simil-regola come i biretrocessi e prendere schiaffoni in maniera continuativa? Non credo.

tra l'altro i milanisti sono anche precursori della società pignorata e confiscata dagli aguzzini al proprietario
in pratica quello che potrebbe succedere a noi
a loro è già successo
 
Se devi prendere Bijol ti tieni quelli che hai e spendi su un altro ruolo tanto non è che Bijol sia meglio di De Vrij, se proprio vuoi scommettere in quel ruolo secondo me devi andare su un giovane con velocità che ti permetta in certi frangenti di rischiare di più. Se avessimo i soldi, l'ideale sarebbe Kim per me
Kim sarebbe ottimo. Magari il Bayern lo cede in prestito. Questo intendevo per esuberi delle big.
Credo che un innesto lo vogliano comunque aggiungere, perché De Vrij e Acerbi non offrono grandissime garanzie.
Secondo me, andranno su un low cost, Bijol era solo un nome venuto fuori ultimamente, un prestito o un parametro 0.
Buongiorno sarebbe l' ideale ma costa troppo.
 
Non é cosi analizza bene...l inter ha avuto per due anni 120 ml di sponsor dalla cina..240 in due anni poi all improvviso spariti che l inter ha dovuto cmq mettere a bilancio per via di contratti firmati e ha fatto affidamento su quei soldi. Il problema é nato li non nel calciomercato. Il covid ha inciso in parte..il bond da 475ml è stato sottoscritto prima del covid. Giá li suning non intendeva fare uamenti di capitale ne tantomeno coprire ls perdite degli sponsor spariti. Guardate bene.
Sì ma quindi? Non capisco dove vuoi arrivare. Calciomercato stagioni Suning pre Covid:

16/17 -> Rosso da 150kk
17/18 -> Rosso da 55kk
18/19 -> Rosso da 5kk
19/20 -> Rosso da 130kk (Conte)

E di pari passo vanno i costi per stipendi di giocatori e staff.

E' obbiettivamente innegabile che ci siamo esposti per tornare a vincere, quindi pure Marotta ha la sua parte nella situazione economica in cui ci siamo trovati. Non è l'unico, ovviamente, ma farlo passare come il martire che fa miracoli è, conti alla mano, sbagliato.

Quando negli anni scorsi si diceva "l'Inter non è sostenibile" mica era per il Bond con i suoi interessi sull'ordine delle decine, era perché ti portavi dietro gli investimenti fatti negli anni prima tra stipendi e cartellini. Tant'è che ora siamo in pareggio di bilancio tra costi e spese annuali ed il bond con i suoi interessi sta ancora lì
 
Alto