Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Scusate, ma chi da della pippa a Satriano per i pochi gol, che non ha l'istinto del gol, che ha il piede storto, ha mai visto mezza partita?
Vi metto giusto le statistiche delle ultime 5 partite:

vs Nantes 0 tiri
vs Rennes 1 tiro 1 tiro in porta 1 gol
vs Monaco 4 tiri 1 tiro in porta
vs Lione 4 tiri 1 tiro in porta
vs Metz 3 tiri 1 tiro in porta 1 gol

Ha la media di 2-3 tiri a partita, che volete di più? Fa altro e lo fa bene. Se impara a correre e pressare un po' meno, e stare più in attacco, con una squadra con un bel gioco, questo ti va in doppia cifra. 6 mln è un furto, spero sia una cazzata.
Buona plusvalenza
 
DEvono ringraziare la dirigenza e la gavetta di ausilio dove ha sbagliato tutto e di piu sotto thohir ma ha fatto esperienza con mercati a zero e s.a
Non c é un solo merito da dare a suning se non quei 3 o 4 giocatori presi a conte nel primo anni che poi sono diventati giocatori in pianta stabile e affermati. Uno l hai venduto a 115ml l altro a 70 e hai potuto arrabbattarti. Ma non scherziamo proprio di dare meriti a questi qui che non sanno neanche cosa sia l inter. I meriti sono della dirigenza e da due anni del mister
Il grande merito di Suning è quello di aver costruito nel tempo una dirigenza capace a cui si sono totalmente affidati.
 
Ti vorrei vedere che manca liquidità, l'Inter è in passivo da sempre.

Gli itneressi contano, ma è solo una parte relativa del problema di sbilanciamento del flusso di cassa.
Passivo da sempre perché ha piu debiti di quanto si possa sostenere. Il bond da 475 non era assolut necessaria. Bastava che la proprietá intervenisse e avevamo giá arrivati. Hanno fatto causa a digitalbits ma i 240 ml che dovdvano prendere dalla cina se ne sono dimenticati
 
Io non l'ho mai visto giocare quest'anno e probabilmente non è da Inter, però valutare 6 milioni un attaccante classe 2001 titolare di una squadra che sta andando in Champions mi sembra troppo poco.
Esatto, ci puoi fare dai 7 ai 10mln. Se non fossimo poveri ne potevi fare anche circa 15. 6 siamo sotto il minimo sindacale. Tchaouna per fare un esempio, sta facendo mezza stagione buona con la Salernitana e probabilmente andrà in Inghilterra per un prezzo in doppia cifra. Salernitana ultima in classifica in Italia contro il Brest in zona Champions in Francia. Gol ed assist dei due più o meno sono gli stessi considerando tutte le competizioni.
 
Alto