Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Si però vatti a vedere i bilanci di mercato negli anni di Suning pre Covid (transfermarket), abbiamo speso il doppio di quanto incassato (non cedevamo nessuno se non il buon Icardi) più o meno. Poi è arrivato il covid, rubinetti chiusi e ci siamo trovati con il rosso non più sostenibile... però lo ha sempre creato Marotta portando Conte che a fronte di un "misero" campionato ti ha fatto spendere un botto tra giocatori e stipendi (soprattutto)

Marotta ha contribuito in prima persona alla situazione a cui deve far fronte ora, avesse fatto una gestione "Inzaghi" già dai tempi di Conte ora saremmo messi tipo il Milan a soldi
Aabbiamo speso ma quando? Abbiamo speso al primo anno di conte stop. A spalletti neanche nainggolan gli volevano prendere e infatti al primo anno non glielo presero. Hanno speso un anno e quando sono arrivati buttando 70 ml tra gabigol e joao mario ma 70 ml mica 150. Su 7 anni di gestione avranno speso forse in un anno e mezzo. Che poi pure conte minacciò le dimissioni perché non volevano prendere lukaku mi ricordo arrivò ad agosto inoltrato.
Sono stati sempre restii. Mai decisi sulla gestione.
 
Aabbiamo speso ma quando? Abbiamo speso al primo anno di conte stop. A spalletti neanche nainggolan gli volevano prendere e infatti al primo anno non glielo presero. Hanno speso un anno e quando sono arrivati buttando 70 ml tra gabigol e joao mario ma 70 ml mica 150. Su 7 anni di gestione avranno speso forse in un anno e mezzo. Che poi pure conte minacciò le dimissioni perché non volevano prendere lukaku mi ricordo arrivò ad agosto inoltrato.
Sono stati sempre restii. Mai decisi sulla gestione.
Oddio, bisogna ricordarsi anche dei soldi spesi per Barella, Frattesi, Bastoni, Pavard, Dalbert, Lazaro, Nainggolan, Correa... Tutti acquisti da 20mln in su.
 
Io lascerei perdere Gudmundsson, bravo senza dubbio, ma 30 mln per un 27enne al primo anno nel calcio che conta sono troppi.
Tutta la vita Rafa Silva a parametro zero, 31enne è vero ma ancora integrissimo (guardate le presenze negli ultimi anni) e nel pieno della maturità.
Io firmerei per questo attacco:

1) Lautaro
2) Thuram
3) Taremi
4) Rafa Silva
5) Arnautovic

Se poi dovesse arrivare l'offertona per il francese, sposti i soldi su Zirkzee (se ancora sul mercato) o su un giovane altrettanto valido (Dovbyk?)
 
Io lascerei perdere Gudmundsson, bravo senza dubbio, ma 30 mln per un 27enne al primo anno nel calcio che conta sono troppi.
Tutta la vita Rafa Silva a parametro zero, 31enne è vero ma ancora integrissimo (guardate le presenze negli ultimi anni) e nel pieno della maturità.
Io firmerei per questo attacco:

1) Lautaro
2) Thuram
3) Taremi
4) Rafa Silva
5) Arnautovic

Se poi dovesse arrivare l'offertona per il francese, sposti i soldi su Zirkzee (se ancora sul mercato) o su un giovane altrettanto valido (Dovbyk?)
Non c'è posto in lista per 5 attaccanti. Spiace. Punto
 
Io lascerei perdere Gudmundsson, bravo senza dubbio, ma 30 mln per un 27enne al primo anno nel calcio che conta sono troppi.
Tutta la vita Rafa Silva a parametro zero, 31enne è vero ma ancora integrissimo (guardate le presenze negli ultimi anni) e nel pieno della maturità.
Io firmerei per questo attacco:

1) Lautaro
2) Thuram
3) Taremi
4) Rafa Silva
5) Arnautovic

Se poi dovesse arrivare l'offertona per il francese, sposti i soldi su Zirkzee (se ancora sul mercato) o su un giovane altrettanto valido (Dovbyk?)
Campionato portoghese = feccia
Sto guardando Gonzalo Ramos patetico
Servono solide realtà testate nel campionato italiano
 
Alto