Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Leggevo di Fonseca o Conceicao al Bilan. Cosa ne pensate? Intendo sia come veridicità della notizia, sia, nel caso, come validità dei due allenatori.
Io direi che stiamo sul livello attuale o giù di li...dipenderà dal mercato che faranno. Mi preoccuperebbe più Thiago dai gobbi, ma anche li dipende come gli sistemano il centrocampo
 
Anche secondo me....a meno che non ci sia un parametro zero prendibile più giovane faranno un altro biennale a Stefan se accetta e investiranno tutto sul sostituto di Acerbi. Non credo ci sia il margine di comprare altri due difensori considerando pure che anche Darmian e Sommer sono situazioni da definire.
La coperta economica è sempre corta, bisogna accontentarsi.
 
Ultima modifica:
Io direi che stiamo sul livello attuale o giù di li...dipenderà dal mercato che faranno. Mi preoccuperebbe più Thiago dai gobbi, ma anche li dipende come gli sistemano il centrocampo
Personalmente l'unica cosa che mi preoccupa è la situazione societaria.
Se saremo in grado di non cedere nessun titolare credo che le altre in una sola sessione di mercato non riusciranno a colmare il gap nemmeno con Guardiola in panchina.
 
Leggevo di Fonseca o Conceicao al Bilan. Cosa ne pensate? Intendo sia come veridicità della notizia, sia, nel caso, come validità dei due allenatori.
Fonseca dal mio punto di vista e' un mediocre e sarei contento se li allenasse, diverse voci lo hanno accostato al Bilan anche se credo avrebbe il tifo contro un po' come successo per l'altro allenatore che stavano prendendo, mentre Conceicao/Milan e' la prima volta che lo sento, per me molto piu' pericoloso Coincencao che Fonseca per quello che potrebbe dare alla squadra.
 
Ma Lautaro che non segna da mesi con che faccia chiede ancora 10mln? Portasse una offerta da 100 milioni (ho moltissimi dubbi che riesca). Immaginate una coppia thuram zirkzee
Pulcino, non sarai mica ancora 'mbriaco per i festeggiamenti?
ekk.gif


Se continui su questa strada, mi vedrò costretto a farti notare con cosa fa rima il tuo nick! :sizi
 
Ultima modifica:
Personalmente l'unica cosa che mi preoccupa è la situazione societaria.
Se saremo in grado di non cedere nessun titolare credo che le altre in una sola sessione di mercato non riusciranno a colmare il gap nemmeno con Guardiola in panchina.
Si anche io penso che anche per l'anno prossimo possiamo solo perderlo noi...
 
Alto