Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

È un attaccante che sa giocare a calcio, vanta svariate presenze in Champions con diversi gol segnati.

Non è sicuramente un bidone e, come dici tu, sarà un ottimo acquisto.

Riuscissimo ad acquisire anche l'altro parametro zero pregiato del campionato portoghese, ovvero Rafa Silva, cedendo Arnautovic, sarebbe top.
Ecco, più che gudmunson che devi pagarlo un botto, puoi andare a prendere rafa Silva o anche ben yedder a zero mi pare, ma sei bloccato perché come al solito non puoi muoverti prima di vendere e arnautovic e correa se ti va di culo li vendi a fine agosto..
 
Ecco, più che gudmunson che devi pagarlo un botto, puoi andare a prendere rafa Silva o anche ben yedder a zero mi pare, ma sei bloccato perché come al solito non puoi muoverti prima di vendere e arnautovic e correa se ti va di culo li vendi a fine agosto..
Rafa Silva sarebbe ottimo, alla fine ha 31 anni (tra poco), 20 gol e 14 assist in stagione finora, tanta roba. Gudmundsson ha 4 anni in meno, vero, ma costa sui 30 mln, per cui il nazionale portoghese andrebbe benissimo per 2-3 anni per poi riportare alla base Valentìn Carboni, che a quel punto potresti non cedere.
 
Rafa Silva sarebbe ottimo, alla fine ha 31 anni (tra poco), 20 gol e 14 assist in stagione finora, tanta roba. Gudmundsson ha 4 anni in meno, vero, ma costa sui 30 mln, per cui il nazionale portoghese andrebbe benissimo per 2-3 anni per poi riportare alla base Valentìn Carboni, che a quel punto potresti non cedere.
Tra l'altro, aggiungo, percepisce appena 2,5 netti, per cui anche portarlo a 4 non credo sia un grosso problema. Alla fine all'islandese almeno 3 glieli devi dare comunque...
Spero vivamente in un nostro inserimento sul portoghese. A p.0 al posto del nino sarebbe tantissima roba.
 
Alto